venerdì 3 maggio 2013

Solo per te


Sei il mio unico disco incantato amore


"Amore vorrei dirti che ti amo e quando finalmente si aprirà quella porta io ci sarò per gridarti quanto mi sei mancato, quanto ti desidero quanto sei importante e vorrei...vorrei sentire i tuoi baci le tue carezze attraversare la mia pelle insinuarsi negli angoli più profondi del cuore dove ti cerco e ti ritrovo ogni volta che ti penso ogni volta che ho bisogno di te e vorrei sentire il calore dei tuoi abbracci mentre mi sussurri che mi ami e le tue mani tra i capelli e il tuo xxxxx da favola su di me.
Amore mi manchi e non vedo l'ora che tu arrivi, ti amo ti penso molto quando sono in giro quando vado al lungomare quando vado in spiaggia quando mi siedo su una panchina a osservare un tramonto o l'orizzonte o le stelle o la sabbia amore ti amo pazzamente.
Amore baciami avvicinati e mi sentiresti tremare perchè le emozioni sono forti intense sono bellissime e vorrei far percorrere il tuo corpo alle mie labbra e consumare la tua pelle con i miei baci e scaldarti con i miei respiri e lo stesso vorrei che tu facessi con me, ti amo tanto"



Amore mi piace quando dici mi sentiresti tremare mi piace molto amarti
sei la fidanzata dei miei sogni ti amo


Amore ti amo e mi piace tremare di passione d'amore per te


Amore ti amo, mi piace amarti, amare una donna cosi sensuale e dolce, amare una fidanzata in modo cosi completo, amore la voglia di te è cosi grande che l universo intero non basta a contenerla, amore ti adoro, adoro il tuo viso sbarazzino, il tuo seno da favola, il tuo sxdxxe sublime, la tua xxxx calda uxxxx, mi piace lexxxxx mi piace sentirti fremere mentre lo faccio, mi piace prenderti a pxxxxx o mi piace farti sedere xxx xxxx, sxxxxxx dentro, godere con te per te, ti amo



Amore sarò anche io un disco incantato, ma quel desiderio irlandese

non si esaurisce mai e mai e mai, ti amo

Fino all'estasi...







Nessun commento:

Posta un commento