lunedì 20 maggio 2013

L' Amore per te

 
Amore ascoltarti mi emoziona sempre, come potrei rimanere indifferente

quando sento questi tuoi versi bellissimi?

Mi perdo tra le tue parole mi piace passeggiare dentro questi tuoi pensieri
 
dentro le emozioni che ci appartengono e crescono giorno dopo giorno,

amore ti amo...

mi piace tutto quello che mi regali che mi dici che fai, mi piace la tua dolcezza

la tua tenerezza la tua sensualità il tuo essere romantico intrigante speciale e

anche no...ecco amore adesso mi siedo e ti ascolto mentre posso sentire

le tue carezze...e ogni brivido è per te!
 
"Amore lunedi, martedi, mercoledi, sono giorni della settimana, ma per me è solo tempo che passa inutilmente se non ci sei tu, amore ti amo, sei la mia vita, ti amo da morire, sei la mia esistenza, ogni giorno mi fai vivere ciò che ho sempre sognato e molto di piu sei il mio reale sogno d amore. Ti adoro, amore pensavo che il colpo di fulmine fosse solo un modo di dire, ma mi sbagliavo, mi sono innamorato di te e da quel giorno il mio cuore è in tempesta, vorrei stringerti e farti sentire quello che provo, l'amore che provo per te! Ti amo. Prima di conoscerti il mio cuore era avvolto da un enorme alone di vuoto e tristezza, ora che ci sei tu si è riempito di felicità e batte ogni giorno sempre più forte per te. Amore, da quando ci siamo conosciuti la mia vita terrena si è trasformata in Paradiso ed insieme a te le giornate scorrono liete e spensierate e molto meglio. Ti amo e ti amerò per sempre! Amore mio, sei la stella che mi fa brillare gli occhi, sei la luce che mi sveglia ogni mattina e la donna che mi fa sentire sempre importante e...amore ti amo da impazzire, sei il vero amore è come la vita, ne abbiamo solo una e se perdessi te perderei la mia vita, amore ti amo ti adoro".
 
Amore tu mi fai sognare
 
 
 
Amore ti Amo
 
...un'ora non è trascorsa ancora e...stai con me
 
io e te null'altro che noi...
 
 

Nessun commento:

Posta un commento