domenica 19 maggio 2013

Scrivo per te...

E' per te che scrivo amore e voglio dirti che Tu sei il mio amore unico speciale io ti amo sempre di più e quando ti ho incontrato non pensavo che mi sarei innamorata di te così tanto che mi avresti rubato l'anima che mi avresti riempito il cuore e non pensavo che sarei riuscita a spingermi oltre a vivere quell'estremo piacere che sai nel fare l'amore con te...amore sei nei miei pensieri sempre li riempi li fai volare li colori e ti amo infinitamente, aspettare che arrivi da me, aspettare una tua parola un tuo saluto una carezza un bacio amore è quanto di più emozionante riesco a fare e quante volte mi assale la paura di diventare ossessiva e di suscitare la tua...lo sai amore come quella volta che...amore ti amo ti desidero sei il mio solo pensiero il mio unico desiderio. Quando parliamo di desideri amore lo sai a cosa mi riferisco a quel forte pensiero di sposarti di far l'amore con te magari all'ombra di un ponte che come l'arcobaleno cavalca e sovrasta i nostri pensieri riempiendoli di fantastica magia e ci porta lontano ma non troppo e seduti in macchina con le note della nostra canzone a far da sottofondo ci baciamo ci accarezziamo ci desideriamo così tanto e incuranti del mondo intorno a noi vediamo solo il nostro mondo quello che abbiamo dentro di noi fatto di un amore unico e speciale fatto di mille colori di profumi soltanto nostri di sapori forti ed eccitanti di gesti semplici che ci appartengono e condividiamo in ogni attimo...
Amore volevo dirti che  è bello davvero pensare un sogno farlo quel sogno e viverne gli effetti davvero, c'è un'alchimia in tutto questo una semplice magia che si chiama amore che ci avvolge ci inebria ci fa vivere sospesi, sempre in bilico tra sogno e realtà dove gli spazi si dilatano il tempo oscilla e in mezzo noi e il nostro amore così reale così dolce, ti amo amore e con te mi piace fare l'amore e godere davvero, ti amo e sei per me l'immenso...
Ascolta questa canzone amore sono le emozioni inaspettate che giorno dopo giorno ci accompagnano, sorvola le distese infinite del mio mare e fermati con me amore a danzare sotto quel ponte, ti porto nel mio sole, siediti sulla panchina vicino a me su quel lungomare che rende l'atmosfera magica piena di noi...avvolgi la mia xxxx con il tuo xxxx da favola che mi fa impazzire e baciami amore...
 
 
 

 
Amore scivolando sulla pelle stringo le tue mani
 
un'ora non è trascorsa ancora e...stai con me

tra emozioni complici si può navigare

io e te, solo noi meravigliosamente noi...

 
Ti Amo
 

Nessun commento:

Posta un commento