venerdì 24 maggio 2013

Infinito


Pensavo all'infinito amore e mi chiedevo cos'è ma non so dirlo sai, non riesco a
spiegarlo forse perché non lo si può spiegare così facilmente non ci sono parole e
forse sarebbe una presunzione farlo!
L’infinito lo si può solo intuire sentire percepire è così delicata quell’idea che solo

l'anima può davvero vederla.
Ci voglio provare con il cuore perché no?Il cuore sta proprio lì vicino all’anima e

quando lo faccio sei tu che ti sovrapponi a quell'infinito sei tu che percepisco che
sento tra pezzi di cielo e pennellate di arcobaleno tra luccichii di stelle e
tra impercettibili granelli di sabbia, tu il mio universo che esplode nell’infinito un’esplosione che infiamma i miei desideri per te e mi inchino a raccoglierli per conservarli per tenerli stretti a me fino a quando tu tornerai ne farò una collana preziosa li spargerò lungo la strada perché tu ci possa camminare sopra e sentire che quei desideri appartengono a noi sono frammenti di noi sono ali capaci di farci volare verso una sublime esaltazione dei sensi.
Ti accarezzo amore ti sfioro ti guardo incantata tu riflesso in quegli attimi d’infinito tu che sei il mio sogno la mia passione infinita i miei pensieri il mio amore infinito e la mia voglia infinita, tu mi travolgi mi stordisci mi mandi in estasi e in quegli infiniti attimi amore quante sensazioni quante emozioni da accarezzare e riesco a intuire un po’ di quell’infinito riesco a sentirlo fluire come le note di una dolcissima musica, ti sovrapponi ancora amore a quell’intuizione bellissima mi incanti e mi stringo a te per amarti meravigliosamente teneramente pazzamente oltre lo spazio e il tempo oltre ogni confine oltre ogni limite.
Sicuramente non riesco a spiegare cos’è l’infinito, ma riesco a sentirlo a percepirlo a viverlo in ogni battito in ogni pensiero in ogni desiderio che mi parla di te perché tu e l’infinito siete un  unico respiro di questo universo che adoro e nel quale vivo con te…quanti spazi amore per pensare a te per sentirti parte di me.
Ti amo amore e mi immergo nel tuo respiro mi abbandono ai desideri mi addormento con te sulla pelle, mi manchi amore ma ti sento ti percepisco perchè tu sei per me l'infinito immenso...
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento