domenica 12 maggio 2013

I tuoi pensieri bellissimi

 
Amore ti amo, sei il mio sogno, sei nei miei pensieri la sola ragione di vita, il mio unico amore, quando ti vedo e ti ascolto, il tempo con te non passa mai. Ti amo.
Amore, se potessi rubare una stella del cielo ogni qualvolta ti penso, la luna soffrirebbe di solitudine. Amore, dicono che la principessa dei sogni, esiste solo nelle fiabe, allora devo vivere per forza una fiaba perchè non può essere reale una persona meravigliosa come te, amore, sei una persona stupenda e speciale, sei un angelo sceso dal cielo per aprire il mio cuore e viverci dentro, grazie di esistere e di essere la donna piu importante della mia vita, ti amo. Amore se ogni volta che il mio cuore batte d amore per te, fosse una nota musicale, per te avrei scritto migliaia di canzoni d amore. Amore, dicono anche che le meraviglie del mondo sono sette, io ho scoperto in te l'ottava meraviglia Ti amo, amore dicono che basta alzare un dito per toccare il cielo, a me basterebbe il tuo sorriso, le tue parole d amore, per toccare il Paradiso. Amore dicono che la rosa sia il fiore più bello, ma in confronto a te è solo un rovo di spine, amore anche il sole si volta a guardarti perchè invidioso dello scintillio dei tuoi occhi e della tua solarita, amore il mio amore per te, finirà quando avrò trovato la goccia che ho perduto nell'oceano, amore sei l'unica persona che abbia mai desiderato, l'unica persona che mi ha fatto innamorare, l'unica persona a cui darei tutta la mia vita. Ti amo!
 
 
 
 
Sei meraviglioso sei dolcissimo e sei l'unico che mi toglie il respiro e mi fa rimanere senza parole amore tu sei come un urugano ma chi si agita sono i miei sensi le mie emozioni le mie sensazioni il mio cuore che lo sai è capace di battere a mille e se tu ti posassi sul mio seno lo sentiresti e riusciresti a placare quel folle battito con le tue carezze i tuoi baci il tuo essere così speciale e unico, amore ti amo pazzamente, mi inchino di fronte alle tue splendide parole ai tuoi pensieri amore sei fantastico...

 
Amore sono innamorata di te pazzamente,
sei sempre nei miei sogni e nei miei desideri
 
 

Nessun commento:

Posta un commento