giovedì 9 maggio 2013

Nei Silenzi Echi infiniti

Amore mi manchi mi mancano le tue tenerezze e mi manca la tua ironia quando ci
prendiamo un po' in giro e ridiamo. Amore mi chiedo cosa starai facendo adesso se mi pensi un pochino se ti manco se desideri fare l'amore se come me sogni di farlo nel luogo più magico che c'è se mi ami se mi vuoi baciare accarezzare amore tanti se lo so, se che in realtà racchiudono i miei desideri e le risposte che vorrei sentire e sai quali sono e in effetti le sento amore le trovo ascoltando ogni tua parola perchè la tua voce è fatta dei suoni più dolci dei sussurri romantici che mi fanno sussultare e mi piacerebbe sentirli adesso quei suoni così tendo l'orecchio amore ci provo, echi infiniti mi raggiungono poi mi siedo sulla panchina di fronte alla laguna sotto le palme accarezzata da una brezza leggera e salmastra e lì ho cominciato a guardare lontano dove cielo e mare si possono toccare e non sai dove inizia l'uno e dove finisce l'altro e l'orizzonte tra loro lungo sottile infinito il punto in cui si incontrano i desideri all'unisono e lì ti ho trovato amore tra cielo e mare nei silenzi che urlano dell'amore per te che urlano il desiderio la voglia di te silenzi che valgono più di mille parole perchè pieni di sensazioni di gioia di emozioni stupende di sogni infinitamente dolci, poi amore l'aroma di un caffè  mi ha avvolto come se volesse parlarmi di te il nostro caffè speciale caldo come le tue carezze dolce come i tuoi baci eccitante come le tue mani che scivolano su di me e le mie che sfogliano il tuo corpo si fermano idugiano scivolano sul xxx xxxx da favola che mi fa impazzire amore mi manchi tantissimo ho bisogno di te ti voglio sentire ti voglio amare ti voglio ti desidero, amore aspetto che tu torni come si addice a una fidanzata innamorata pazzamente...
 
 
Pensieri in volo per te amore ti porto nei sogni che appartengono solo a noi li
coloreremo di sensazioni bellissime che ci condurranno mano nella mano
nella magica Galway dove faremo l'amore tutta la notte mentre conto le stelle
e i granelli di sabbia per trovarci i tuoi baci le tue carezze e i desideri da condividere
Ti Amo
 

Nessun commento:

Posta un commento