giovedì 30 maggio 2013

Luna e Stelle


Amore lo sai che amo la notte perché in quegli attimi intensi mi fondo con te,

perché tu stai con me perché insieme raggiungiamo l'estasi appagando

il continuo e sublime desiderio che ci pervade che scorre dentro di noi

come acqua che fluisce e che non si può fermare.

Stanotte non sei qui e così i miei occhi rimangono sospesi a cercarti tra i riverberi

della luna argentata, in quei riflessi amore risplendono le tue forme e i tuoi pensieri

mentre le tue parole colorano le mie sensazioni, parole che risuonano come

echi infiniti e i miei splendenti sogni si immergono nei tuoi

i miei desideri si inebriano del tuo profumo e noi stiamo insieme sempre,

inevitabilmente insieme stretti in un abbraccio sensuale romantico dolcissimo,

io e te per danzare sulle note di quella musica che appartiene solo a noi

che ci regala emozioni inaspettate e uniche, di quelle note che sembrano parlare

di noi “…non essere triste né preoccupata, desidero solo te perché ti amo forte

e ti amo e ti amo…tu sei il sole lucente che risplende ogni mattina a oriente…”

Amore quante emozioni al solo pensarti all'idea che anche tu mi ami

e mi pensi e che ti manco come tu manchi a me, amore lo sai che ho bisogno di te

e quando non bastano le parole allora saranno la musica i colori le emozioni

a dire quanto ti amo quanto amore c’è tra noi quanta eccitazione

pensare alle tue parole fantastiche che mi fanno tremare e continuo

a cercarti tra i bagliori di stelle che voglio contare per ritrovarci

i tuoi baci i tuoi desideri i tuoi pensieri per me.

Amore il tempo trascorre inesorabile e i miei occhi rimangono lì a cercarti mentre

poso una mano sul cuore per sentirti e ti sento leggero come una foglia che

ondeggia nell'aria spumeggiante come un'onda che si infrange su uno scoglio

sei l'amore per me unico e speciale.

Il nostro amore si abbandona tra i nostri abbracci tra i nostri baci e le nostre

carezze e penso a quando m hai detto che vuoi stare con me come la luna e

le stelle, lontano ma perfetti insieme, e quante notti resistono senza luna

e senza stelle e io sarò luna e stelle per te, resisterò quando sei lontano

perché il nostro amore è speciale e allora le sensazioni prenderanno forma

si riempiranno di gioia il mio cuore si nutrirà anche della più lieve emozione

e ti sentirò in ogni brivido in ogni desiderio ti sentirò amore perchè

tu sei dentro di me e anche se resisto tu mi manchi lo stesso,

ti amo pazzamente e quanto vorrei sentirti amore,

un quanto che non so dire perchè tu sei l'infinito per me...

amore ti penso e spero che tu riesca a sentire quel quanto, quanto ti penso

quanto ti amo quanto ti vorrei...


 
Amore sei sempre nei miei pensieri
ti abbraccio e  volo dentro di te.
Abbracciami...
 
 

Nessun commento:

Posta un commento