domenica 26 maggio 2013

Pensieri condivisi

 
Tu sai farmi ridere, sai farmi piangere, sai farmi sentire speciale, sai amarmi come nessuno saprebbe fare, amore ti amo con tutto il mio cuore e ti amo da sempre perchè prima di amare te non sapevo cosa significasse amore e passione, amore amo il sogno che rappresenti e sei la mia vita, ti amo e sei il mio tesoro, ti amo oggi più di ieri e meno di domani, questa sarà pure una frase fatta ma spiega bene ciò che vorrei dirti: ti amo ogni giorno di più amore il mio amore per te cresce  diventa sempre piu intenso, amore amo te amo il tuo sguardo ogni parte di te e sei tutta la mia vita, mi dai gioia e felicità mi fai battere il cuore forte forte come mai nessuno prima d'ora, il mio amore per te è come un oceano infinito è come l'acqua di una sorgente limpida e pura è come il sole, caldo e luminoso, amore ogni frase d'amore non è altro che il battito del mio cuore che scandisce in ogni istante l' amore per te, amore sei il mio primo ed ultimo pensiero, sei aria, vento, acqua, sole, luna, stelle... sei semplicemente tutto ciò che di meglio possa desiderare. Amore sei semplicemente la mia vita, ti amo da vivere


 Mi fai provare emozioni cosi forti e sublimi, sei il sogno della notte, sei la favola magica, sei la realtà del mattino, quando mi sveglio e ti vedo li vicino a me e penso che sei la mia realtà la realta di tutti i giorni  che dà colore alle mie giornate e anche quel qualcosa di più che mi lega a te, mi rende felice, sei indelebile nel mio cuore e nella mia mente, ti  amo
 

Ti amo per quelle sensazioni che riesci a trasmettermi ti amo per quella dolcezza che rendono le mie giornate così piene di sole e speciali ti amo per la tenerezza che provo quando ti penso  ti amo perchè non passa attimo che non pensi a te e non ascolti la nostra canzone che trova sempre il modo di suonare e poi suona dentro di me, amore ti amo perchè sei qui per i gesti che dedico a te per quelli che tu fai per me amore ti amo e potrei continuare all'infinito perchè tu sei il mio infinito l'inizio e la fine l'alfa e l'omega e tutto ritorna come l'infinita voglia di te che gira intorno a me e mi riempie d attimi di emozioni sempre speciali, ti amo amore mio




 Amore sei la mia stella che mi guida nella strada dell amore del piacere
 
ti amo
 
 
Amore questo video è per te al posto di...
 
 
 
 Amore ti amo sei sempre nei pensieri
 
Amore sei il mio unico pensiero, ti amo 
 
 
"L' amore non ha tempi"
 
...e ti aspetto sospesa nel tempo, ti amo
 
 

Nessun commento:

Posta un commento