lunedì 27 maggio 2013

Vorrei

Molte volte penso che vorrei essere un sogno per stare nella tua mente durante la notte, e vorrei essere un raggio di sole per carezzare il tuo viso, al mattino senza te non c'è calore nella mia vita, senza te non c'è amore nel mio cuore, senza te non può esserci felicità nelle mie giornate, ti amo e da quando ti conosco mi addormento con un bellissimo sogno e mi risveglio in una fantastica realtà, quella fantastica realta sei tu amore ti amo da morire ti amo da vivere, l amore per te lo paragono al cielo perchè è immenso al sole perchè sei unica ma soprattutto ad una stella perchè sei la mia stella di riferimento, per vivere ho bisogno di un cuore, per far battere il cuore ho bisogno di felicità e amore, per provare felicità e amore ho bisogno di te, ti amo amore sono qui a pensare qualcosa di bello da sussurrarti, ma non mi viene in mente niente perchè l'unica cosa bella nella mia mente sei tu, amore ti amo ,amore apro gli occhi e vedo te, chiudo gli occhi e vedo te, mi addormento e ti sogno, mi sveglio e ti penso, amore sei il pensiero più grande che io possa pensare, sei la donna più bella che potessi incontrare amore mio, ti amo sei unica e speciale sei la donna della mia vita.
Amore mia sposa quel desiderio che sai è l estremo piacere non so come spiegartelo, è il massimo che si puo chiedere alla donna che si ama, perche'e cosi proibito cosi speciale, cosi unico amore poi tu hai un xxxxxx cosi bello cosi sensuale...
 
Amore ci sono frutti proibiti che possono essere donati solo a chi è tanto speciale da poterne avere cura e tu avrai quel dono dalla tua sposa, te lo concederò amore perchè sei innamorato e fedele e sei dolcissimo e mi confondi piacevolmente quando mi dici
 
"... il desiderio mi assale mi fa vibrare mi eccita tantissimo, ti amo "
 

 
"Amore avrai cura di me di quel frutto proibito ne sono certa
perchè tu sei dolcissimo, sei un essere speciale e ti amo"

 

Nessun commento:

Posta un commento