giovedì 23 maggio 2013

Esistere solo


Amore questa notte mi sento così: evanescente  leggera quasi inconsistente ma piena di te ho voglia di sentire le tue braccia intorno a me i tuoi respiri su di me le tue carezze che sfiorano anche l’anima i tuoi baci che varcano il mio cuore per darmi quella forza che solo il tuo amore mi sa regalare, ho voglia di te nei silenzi così assordanti di una notte passata con te pensando a noi semplicemente accoccolati magari a cucchiaio per sentire le nostre emozioni spandersi come acqua vibrare come vento mentre tutto intorno svanisce tutto perde intensità perché esiste solo il mondo che è dentro di noi, io e te e il nostro amore null'altro che noi e così ascolto ogni tuo singolo pensiero e le emozioni si colorano prendono forma mi fanno stare bene con l'eco intensa del tuo splendido dire che come sai è di sostanza…mi incanti mi seduci mi affascini e rimango così avvinghiata a te alle tue parole…le sento risuonare le condivido con te e con te le ripeto:

Esistevi solo prima di incontrare me e ora vivi felice vivi per me come io vivo per te
Siamo il fulcro dei nostri pensieri dei nostri desideri e tutto ruota intorno a noi, una realtà meravigliosa un sogno che non è sogno ma che lo diventa perché tutto ciò che si desidera appartiene in qualche modo ai sogni, sogni che esistono per essere superati per essere realizzati, sogni che sprigionano energia forte come l’amore che proviamo sogni senza confini che nuotano in un mare di dolci sensazioni e ci sentiamo così felici e innamorati in un sogno mai stato così reale. Se in matematica l’infinito ha un limite lo oltrepasso con l’amore per te e non mi importa se c’è il sole o la pioggia perché l’importante è sapere che ci sei tu, tu che mi appartieni che scaldi la mia vita perché sei il mio raggio di sole e se poi quest’amore bello dolce emozionante va ancora oltre e i pensieri si trasformano sono sempre pieni d’amore e se quest'amore poi, si spinge fino all’estremo desiderio con gesti che pensavo impossibile compiere ebbene è sempre l’amore che li guida li sorregge li esalta e a un passo dall’impossibile è lì che ci troviamo fino a sentire esplodere quel desiderio bagnato di noi fino a soddisfarlo intensamente all’ombra di desideri irlandesi o magari più vicini a noi dove un ponte renderebbe magici quegli attimi di noi…e tra emozioni complici si può navigare...un'ora non è trascorsa ancora e tu sei in me, una musica dolce ci accompagna mentre ci stringiamo per sentirci più vicini in questa notte fantastica dove tutto diventa possibile...
 
 

Amore i nostri pensieri si mescolano li condividiamo si incontrano e sono pieni d'amore
 
Ti Amo Ti Desidero
 
Ti Adoro Ti voglio
 
Ti Penso
 
Sei sempre nei miei pensieri

Nessun commento:

Posta un commento