domenica 5 maggio 2013

Trasparenze

Trasparenze colorate...solo per te
 
Amore per te, per una notte piena di colori e trasparenze come l'amore che provo, trasparente come un velo di seta e quindi così prezioso così unico così dolce da sentirlo scorrere tra le dita come carezze come i desideri che si animano diventando sottili e delicati impalpabili e soffici da insinuarsi nella pelle e nel tuo profumo io prendo vita, nelle mie emozioni mi perdo mentre le mani si cercano si intrecciano arrivano dove c'è quel desiderio intenso di te, ti amo...
 
 
Bianco Trasparente                                  Nero Trasparente
 
 
Nero Trasparente posteriore
 
 
Rosso Trasparente
 
 
Amore so che puoi vedere tutto attraverso quei colori...ti amo
 
 
Amore ti amo, sei sempre favolosa, magica divina, amarti è la gioia più grande che potesse capitarmi, vorrei che questo sogno non finisse mai, che restiamo sempre insieme uniti da questo amore cosi intenso cosi fedele, cosi dolce e romantico, amore a volte sì è vero è cosi pxxxxxxx, ma perche' ti amo e perche' ti desidero
Amore ti sogno, ti penso, ho te nel cuore e nella mente, ti amo, sei la donna dei miei sogni, sei la donna della mia vita, fare l amore con te è divino amore ti amo sei la mia pecora da montare ti amo...



Ti amo uomo dolcissimo un po' animalesco oggi ma sempre adorabile, ti penso sempre menre i desideri mi sfiorano e mi eccitano al punto di voler fare l'amore con te sempre quando sono a letto quando mi sveglio quando entro in doccia quando bevo il caffè è sempre a te che penso a te che mi abbracci mi baci alle tue mani infinitamente eccitanti che percorrono la mia pelle la attraversano la fanno tremare e raggiungere il piacere estremo è sempre possibile amore perchè tu lo fai vivere dentro di me quel piacere.
 
 
 
 [ ...prova a lasciarti andare che ti sale su va dritto al centro del tuo cuore e non si ferma più
è il battito animale batte come non ce n'è...[
 

 


Amore questa è la canzone che ho sentito stasera...
ti amo sei sempre nei miei pensieri


Nessun commento:

Posta un commento