martedì 7 maggio 2013

Sorprese

Amore non ci speravo stasera, guardavo l'ora e pensavo che tu non saresti arrivato, ma poi amore ti ho sentito, hai aperto la porta e...che balzo hai fatto fare al mio cuore, ti sei avvicinato un bacio una carezza, mi hai sussurrato ti amo e poi sei "sparito" sotto la doccia inghiottito da una valanga d'acqua che ti ha rigenerato e sei pronto per me, per colorare ogni attimo, di blu stasera, sei bellissimo in blu lo sai che mi piaci così anche se il bianco amore ti sta d'incanto, sei strepitoso eccitante in bianco o in blu, come dire sempre amore...amore come dicevi come hai promesso km e km percorsi per una sorpresa che mi ha lasciato senza fiato.


Amore questa è solo la prima parte...
un'emozione inaspettata per me per noi



Ti amo Ti adoro Ti desidero

Ti penso Ti voglio


Nessun commento:

Posta un commento