lunedì 13 maggio 2013

In sostanza...

Amore mi dici spesso che non sei un poeta che non sei capace di scrivere e io ti ripeto che sei il mio poeta preferito che ciò che dici è di sostanza e tu amore mi hai chiesto di descrivere la sostanza delle tue parole del tuo parlare con me.  Ci provo amore a fartelo capire, anche se lo so che in cuor tuo sai cosa intendo e sai che ho ragione...
Amore, essere di sostanza vuol dire cogliere l'essenza dei sentimenti descriverli con parole semplici ma in modo speciale, vuol dire trasmettere emozioni non semplicemente parole vuol dire esprimere gioia e soprattutto vuol dire far sentire speciale chi ascolta quelle parole vuol dire raccontare una favola anche se non comincia con "C'era una volta..." perchè è una favola sì ma vera, reale, è la nostra.
Ecco amore devi sapere che mi emoziona sempre ascoltarti, dalla tua voce arrivano suoni forti e dolci suoni come echi che rimbalzano nella mia mente e nel mio cuore e mi fanno stare bene come quando ti cerco tra i colori del mio universo del nostro mondo fatto di luci e musica fatto di contrasti speciali di tenerezze di dolcezza fatto d'amore e io ti ascolto amore ti sento, mi agiti mi confondi mi scombussoli totalmente e l'amore per te è così travolgente che con immenso piacere mi abbandono a questo sentimento speciale che mi regala sorrisi e lacrime di gioia mi regala emozioni e passione dolcezza e intrigo romantiche sensazioni ed eccitanti voglie tutto ruota intorno a te amore, ruota intorno ad un mondo fantastico dal quale non vorrei mai uscire perchè in quel mondo ci sei tu il mio amore fantastico unico speciale l'unico che mi fa stare bene, solo tu amore sempre tu nei miei pensieri e aspettarti mi piace e pensarti coinvolge tutti i miei sensi, amore ti amo tantissimo e ora lo sai perchè il mio poeta preferito sei tu, perchè mi nutro delle tue parole perchè le raccolgo come perle preziose per farne la mia collana di emozioni da sfogliare accarezzare sfiorare nei momenti in cui non ci sei in cui non posso sentire la tua voce e tutto quel vuoto mi apparirebbe incolmabile se non avessi i tuoi versi fantastici.
 
 
 
 
 
Cuori nella notte che si cercano e si trovano

chiudo gli occhi mentre intorno tutto rallenta

e tra emozioni complici si può navigare

perdendosi tra infinite sensazioni

ti tengo stretto a me mi tieni stretta a te

palpiti d'amore emozioni estreme...

Amore scivolando sulla pelle stringo le tue mani

un'ora non è trascorsa ancora e...stai con me
 
 
Amore Ti Amo
 
Ti Penso Ti adoro Ti desidero
 
"Tu sei per me per sempre"
 

Nessun commento:

Posta un commento