mercoledì 15 maggio 2013

Oltre i pensieri...


Amore pensavo alle tue parole  "…ti amo, sei sempre favolosa, magica divina, amarti è la gioia più grande che potesse capitarmi, vorrei che questo sogno non finisse mai, che restiamo sempre insieme uniti da questo amore cosi intenso cosi fedele, cosi dolce e romantico..." e poi amore hai aggiunto qualcosa di speciale “…voglio andare oltre i miei pensieri…” parole che mi hanno trafitto il cuore amore perché in un attimo ho desiderato quell’oltre e così amore sono andata oltre, ho seguito i miei pensieri per un po’ come catene li ho tenuti a me poi li ho lasciati liberi di volare  ho provato ad inseguirlo quell’oltre a vivere i miei giorni insieme a te pensando a ogni singolo particolare dettagli importanti e speciali come il momento in cui i nostri sguardi si incontrano e il viso si illumina di sorrisi mentre le mani si cercano le labbra si trovano e poi le passeggiate mano nella mano, i tuoi baci e le tue carezze, gli attimi intensi dolci e teneri fra noi, le coccole e poi le ostriche da assaporare le bollicine che mi fanno girare la testa o magari semplicemente tu che lo fai,  il nostro caffè le risate il prenderci un po’ in giro e poi sollevare gli sguardi perdersi sotto quel cielo fantastico e noi che contiamo le stelle e cavalchiamo la luna noi che ascoltiamo la nostra canzone bellissima e noi che danziamo su quelle note carichi di emozione scossi dalla magia che c’è intorno e il desiderio si incarna…dolcemente la terribile voglia di noi diventa insostenibile e nulla può placarla solo noi amore e finalmente noi in quell’atmosfera così speciale…amore sono solamente confusa e felice, il fiato mi manca un sussulto tradisce il mio turbamento…sì amore mi potresti sentire tremare se ti avvicinassi, potresti sentire i miei respiri affannosi per l'emozione per la voglia di sentire la tua mano che prende la mia per volare nella nostra città per fare l'amore per stare con te con tutta la dolcezza possibile con tutto l'amore che provo, è bellissimo amore pensare che sogniamo le stesse cose con le stesse emozioni con gli stessi desideri, è bellissimo sognare le stesse cose allo stesso modo, ti amo amore e...
 
mi manchi tantissimo
 
Amore vuoi ballare con me? Io lo voglio...

 
[ "Che posso farci se mi fai sognare, chissà se sogni anche tu..."]
 
Amore sei sempre nei miei pensieri
Ti Amo
Ti Adoro Ti Penso
Ti Desidero Ti Voglio



Nessun commento:

Posta un commento