venerdì 10 maggio 2013

Attimi di dolcezza


Pensare all'amore è sempre così dolce, pensare al nostro amore è quanto di più dolce si possa pensare proprio come quella caramella alla menta o alla frutta o magari al sapor di cioccolato che si adagia su labbra desiderose di assaporarla e lentamente con la punta della lingua la fanno rotolare mentre la spingono giù voluttuosamente verso il cuore per addolcirne i contorni per riempirne gli spazi infiniti...
E quanta dolcezza da ritrovare nella notte quando con il naso all'insù si cerca una stella e poi quella stella cade giù inaspettatamente per avverare frammenti di desideri che completano una vita altrimenti vissuta a metà una stella piena d'amore e non servono poi tante parole non servono canzoni nè poesie ma bastano due semplici stupende parole che sgorgano dal cuore "Ti Amo" a riempire quei frammenti di vita come pezzi di un puzzle che si ricompone e tutto ritorna tutto combacia ogni pezzo si incastra l'uno all'altro fino a completarsi e adesso ti ascolto nei suoni meravigliosi della tua voce e mi sento travolgere dalle mie emozioni che sono anche le tue, ti ascolto mi incanto davanti a quel suono dolcissimo ammaliante come un canto delle sirene che non mi farà perdere la rotta perchè io e te andiamo nella stessa direzione e tendo l'orecchio ascolto con il cuore ciò che mi dici "Amore io e te una sola nota, una sola melodia, un solo sogno, amarti per tutta la vita, sei entrata nel mio cuore dolcemente quasi senza che me ne accorgessi, ogni giorno mi fai sentire il piacevole suono dell'amore attraverso i tuoi baci, le tue parole, la tua presenza mi riempie l'anima di tenerezza e il mio sentimento per te parte dalla mente e arriva al tuo cuore, dando vita ad un vortice di passione che ci unirà per sempre, amore ti amo"



...così amore mi addormento con te sulla pelle e la nostra musica nel cuore...
 
 
...ti amo

 

Nessun commento:

Posta un commento