sabato 4 maggio 2013

Come fuoco Come acqua


Amore oggi è del fuoco che voglio parlare, del fuoco e della passione che scoppia
dentro di me brucia e mi sorprende ogni volta e provo a fare un passo indietro 
amore fino al giorno in cui quel fuoco ho cominciato a sentirlo prima leggero 
quasi frizzante come le bollicine d'aria poi sempre più caldo e ripercorro i 
momenti attraverso gli attimi vissuti nel tempo trascorso con te. 
Amore in ogni mio pensiero ci sei tu, lo accendi con la passione che è anche la 
tua mi accarezzi mi fai sentire bene ed è così da quando tu sei entrato nella mia 
vita, non spegnere quel fuoco non soffocarlo amore accendilo fammi sentire tua 
amami come non hai fatto mai travolgimi come sai e io sarò il tuo desiderio 
continuo la follia dei tuoi sensi che come vento caldo attraverserà il tuo cuore. 
Amore sapessi quante volte ho provato a soffocare quel fuoco all'inizio, quante 
volte cercavo di raffreddarlo ma i risultati lo sai vero amore davvero scarsi e
ora sono qui piena d'amore per te di desideri di voglie e voglio le tue carezze 
per me, i tuoi baci sulla mia bocca sulla mia pelle le tue mani che mi sfiorano 
mentre mi inarco per riuscire a sentirti meglio nel profondo nei respiri nelle 
emozioni che si ripetono mai uguali sempre nuove che aggiungo come perle alla 
mia collana più preziosa che conservo gelosamente nello scrigno del cuore e 
quando è di te che ho bisogno le cerco le tiro fuori e di esse mi nutro per riempire 
quei vuoti che a volte sembrano incolmabili ma è solo un'idea e questo accade 
solo perchè esistono persone che sanno lasciare il segno che lasciano il segno 
tracce incancellabili tatuaggi marchiati a fuoco come i tuoi amore ecco perchè 
mi manchi tanto quando non ci sei ecco perchè ti cerco nel profondo del cuore e 
lì ti trovo sempre amore.




"Amore sai oggi pensavo che il desiderio è anche acqua, che cerchi per dissetarti
quando hai sete, e poi la ricerchi perchè la sete si placa ma non finisce mai,
si cerca sempre l acqua, e poi l acqua della doccia che ti avvolge che ti accarezza
che ti ristora ti fa sentire bene, amore tu sei l acqua e insieme al fuoco sei la
passione il desiderio l amore, amore ti amo"


"Amore sì,  mi piace anche l'acqua che scorre lenta tranquilla impetuosa l'acqua
ferma agitata ma l'acqua in perenne movimento è quella che più mi attrae come
le maree tu mi fai l'effetto dell'alta marea che non resiste alla forza della luna e
sale fino al piacere che non ha limiti che non ha confini, amore ti amo ti adoro"


Amore nessun'altra musica si avvicina a quello che mi fai provare emozioni 
allo stato puro come le nostre emozioni inaspettate, 
ti amo amore ho voglia di immergermi tra le tue braccia e danzare con te
e sognare amore, chiudi gli occhi e accompagna i miei movimenti 
e guidami nel giardino che sai fammi arrivare all'estasi amore, 
tu sai come fare

Ti Amo



Amore sei sempre nei miei pensieri e sono innamorata pazzamente di te

Nessun commento:

Posta un commento