martedì 14 maggio 2013

Quando ti penso

 
Amore quando penso a te ti sento in ogni angolo mi fai tremare mi agiti scateni un uragano mi scombussoli e mi fai sentire tremendamente bene, amore oggi ho "assaggiato"più caramelle di quanto abbia mai fatto - tu sai cosa vuol dire - e non mi bastavano mai perchè il pensiero di te è forte è un richiamo dolcissimo unico e così aprivo il pacchetto e tu in un attimo rotolavi sulla punta della mia lingua e poi scivolavi giù vicino al mio cuore vicino alle farfalle che si agitano nello stomaco
Amore quando penso a te una miriade di sensazioni mi avvolge e non esiste più nulla intorno a me, ho bisogno di appartarmi come fanno i fidanzati, e di stare con te amore di parlarti di pensare ai tuoi baci alle tue carezze di pensare alle tue foto che scorrono davanti ai miei occhi e sei bellissimo amore e ti desidero e poi amore un caffè non può mai mancare perchè è dolce eccitante forte come il nostro amore
Amore quando penso a te la mia mente vola e il cuore anche portando i miei desideri la mia voglia di te oltreoceano sai dove vero amore là dove fare l'amore è magico dove amarti è bellissimo dove io e te possiamo sognare e contare le stelle e i granelli di sabbia, dove non esiste null'altro che noi e il nostro amore immenso infinito dolce romantico intrigante eccitante...
 
...come musica, ascoltiamola insieme, è bella anche questa canzone vero amore?
 
 
 
Amore ti amo e sei sempre nei miei pensieri, bellissima l'idea delle caramelle,
solo a te poteva venire in mente perchè tu sei un creativo...
ti adoro

Nessun commento:

Posta un commento