martedì 21 maggio 2013

Sotto il cuscino...


Amore volevo dirti che quando non ci sei mi manchi da morire, lo so te lo dico sempre ma è la verità è quello che sento un vuoto tremendo che quasi mi opprime e allora sai quello che faccio, ti penso così intensamente per provare a colmare quella sensazione, ascolta i miei pensieri, sono certa che saprai sentirli perchè ti raggiungeranno oltre le distanze oltre il tempo oltre ogni spazio finito che diventa infinito e  l’impossibile diventa possibile, oggi siediti tu amore, proprio qui vicino a me, adagiati sul mio cuore che palpita per te, ti offro i miei pensieri, un canto d’amore per te...
"Amore vorrei conservare il profumo di te dei tuoi pensieri bellissimi tra le pieghe della mia pelle per ritrovarli ogni volta che ho bisogno di te e il desiderio per te rimarrà accoccolato ad accarezzarmi coprendomi di dolci emozioni che sussurrano parole d’amore in ogni istante dei giorni in cui non ci sei. Lascerò che i miei pensieri in volo ti raggiungano negli anfratti del tuo cuore per trovarvi profonde sorgenti d’amore che sgorgano per inebriarmi per dissetarmi per placare la voglia di te infinita immensa inesorabile…impalpabili sensazioni invisibili impercettibili eppure così forti così presenti così reali così piene di te sensazioni che volano nell’aria al suono della nostra musica che riesce a travolgerci ad emozionarci in modo inaspettato a farci scivolare in una danza sensuale e lenta, poi esausti cercheremo con lo sguardo pezzetti di cielo tappezzati di stelle che si accendono e dolcemente ci accompagnano fino a quei lembi di noi in cui ritrovarsi per fare l’amore.
Ti lascio questi pensieri amore sotto il cuscino perché trovandoli al tuo risveglio possa cominciare la tua giornata alla grande e io con te…"
 

                                                          
 
Amore sei sempre nei miei pensieri
 
ti amo
 


Nessun commento:

Posta un commento