martedì 28 maggio 2013

L'Amore cos'è


Cos’è l’Amore, me lo chiedo mentre penso che mi manchi tantissimo e  
ti vorrei qui adesso, vorrei i tuoi abbracci caldi e avvolgenti dove riesco a
fondermi con te e vorrei rimanere immobile ad assaporarli quegli abbracci
per coglierne l’essenza più pura quella che mi fa sentire bene che mi fa
palpitare il cuore e così stringo a me le trasparenti emozioni che mi regalano
le tue mani mentre lentamente mi attraversi mi percorri entri in ogni brivido
mi fai sussultare e ancora mi domando cosa sia l’amore mentre penso che i giorni
e le ore trascorse con te sono come attimi che volano via ma lasciano tracce
indelebili  attimi intensi e romantici attimi teneri e dolci appassionanti e anche no
attimi non importa quanto durino realmente perché riempiono ogni mio vuoto,
e allora cos’è l’amore…
l’amore è desiderare i tuoi baci pieni di passione
le tue parole così dolci
il tuo profumo talmente inebriante da confondermi come sai
le tue carezze leggere e delicate
e pensare che tu sei
quei baci che mai avrei dato,
quel profumo che mai avrei sentito
quell’essenza che mai avrei immaginato
quelle lacrime che mai avrei versato 
sei le sensazioni che mai avrei sfiorato
sei l’emozione più forte e più dolce che ho provato…
e quando le parole non bastano per dire cos’è l’amore ho bisogno
di note
di colori
di emozioni
di desideri che prendono forma
e allora capisco che...

ho bisogno di te perchè
Sei tu l’Amore e sei Unico
[...lo so lo sai il tempo vola
ma quanta strada per rivederti ancora...
per dirti quanto ti voglio...]
 
 
Amore mi manchi tantissimo...
 
Ti Amo
 
Ti penso   Ti Desidero
 
Ti Adoro
 
Ti Voglio   Ti Aspetto

Nessun commento:

Posta un commento