sabato 11 maggio 2013

Ti amo da vivere

Amore ti amo,ti dico spesso ti amo da morire, ho pensato tante volte che io ti amo da vivere perchè vivo per amare te, mi fai sentire vivo felice, appagato, provo a chiudere gli occhi e pensare a qualcosa di bello e nella mia mente c’è solo la meraviglia del tuo sguardo e del tuo sorriso, che mi fa impazzire, mi fa sentire un pazzo innamorato, quel tuo essere così speciale e unica, mi apre il cuore, tu che con il solo sorriso delle tue parole, mi fai sognare, tu che mi hai rapito il cuore,ti amo amore mio e spero che queste parole possano entrare nel tuo cuore e scaldarti, come la tua bellezza e il tuo amore è entrata nel mio cuore, ti voglio,ti amo, mi togli il respiro ogni volta che penso Ti amo, la mattina vedere il tuo sorriso, mi riempie l'anima, il tuo saluto quotidiano è per me come se fosse spuntato il sole, e ora insieme, uniti per mano prendiamo il caffe', e poi con la forza dell'amore, attraversiamo l'oceano e andiamo a Galway e grazie alla forza dell'amore, ci ameremo per sempre, la mia forza amore sei tu, amore mio,ti amo
 
Amore voglio lasciarti un dolce pensiero che ti accompagni per tutta la notte...
lo puoi vedere anche tu amore, è per te
  
[... ... ...]
 
Amore tu riesci sempre ad emozionarmi...
Ti Amo Ti Desidero
Ti Voglio Ti Penso Ti Adoro
sei sempre nei miei pensieri e nei miei desideri
 
 
 


Nessun commento:

Posta un commento