mercoledì 22 maggio 2013

Sospesa...


Amore aspettarti è un po' come restare sospesa nel tempo,
 
racchiusa in un gomitolo di emozioni dove i nostri universi
 
si possono incontrare intrecciare diventare un unico respiro,
 
dove i nostri cuori possono battere all'unisono, dove ci possiamo
 
stringere in una danza affascinante e poi amore lo sai i pensieri
 
a volte si trasformano e diventano come l'acqua che si spande
 
si allarga occupa tutti gli spazi che le si offrono e tu sei sempre
 
quel desiderio bagnato che vive dentro di me,
 
 amore ti amo
 
 
 
Amore quando mi hai parlato della ricchezza mi hai tolto il fiato, mi sono sentita
ancora sospesa,ma questa volta nel mare delle mie emozioni, emozioni che solo
tu sai suscitare così forti così intense così dense da rimanermi appiccicate addosso,
ecco cosa mi hai detto amore e io mi sono persa...

Amore tu non mi credi se ti dico che io sono l uomo più ricco del mondo,

ho un tesoro inestimabile, ho il tuo amore, una perla rara,
 
ho il tuo viso uno smeraldo prezioso, ho il tuo xxxxx un diamante raro,
 
ho il tuo xxxxxx una gemma delicata,
 
ho conosciuto te un raro caso di perfetta armonia,
 
ho il tuo amore che non ha prezzo e godo per te che è sublime,
 
ecco amore io sono e mi sento ricco con te ...
 




Amore scivolando sulla pelle stringo le tue mani

un'ora non è trascorsa ancora e...stai con me

tra emozioni complici si può navigare

 io e te, solo noi meravigliosamente noi...
 
Ti Amo
 

Nessun commento:

Posta un commento