venerdì 17 maggio 2013

Cinque minuti e...

Amore finalmente sei tornato, ti ho aspettato e quando la porta si è aperta e ho sentito i tuoi baci posarsi su di me e le tue carezze e le tue dolcissime parole ripetere Ti Amo, ho capito che con te posso vivere momenti bellissimi che mi ripagano dell'attesa e di quel vuoto infinito che sento quando non ci sei e capisco anche che ti amo, mi piace stare con te, essere il tuo raggio sole, mi piace essere nella tua vita. Così amore rimango ad ascoltarti mentre mi dici parole fantastiche che mi scaldano il cuore e le tue mani mi sfiorano facendomi provare sensazioni brividi emozioni profonde:
"Amore ti amo, a volte penso cosa esista a fare il sole visto che ci sei tu ad illuminare il cuore, la mia vita, amore mio sei nel mio cuore, le onde del mare travolgono la sabbia mentre tu travolgi il mio cuore e ti amo. La vita è formata da tantissimi attimi che vissuti singolarmente non hanno senso, non significano nulla, ma vissuti con te acquistano valore, restano eterni, potessi esprimere un desiderio vorrei farti entrare dentro di me, capiresti quanto ti amo sentendo il mio cuore battere, amore quando sto con te vorrei avere almeno 5 minuti: 1 per parlarti 2 per accarezzarti 3 per guardarti 4 per sfiorarti 5 per rimettere indietro l'orologio e ricominciare da capo,ogni attimo delle mie giornate è vissuto per te, ogni mio pensiero è per te, ogni mio battito del cuore è solo per te, amore mio mi scorri nell'anima, sei indelebile ti amo".
Stupendi quei 5 minuti amore da riempire ogni volta 5 minuti d'eterno che si imprimono nel cuore e dentro c'è l'amore romantico dolce e un po' no, intrigante ed eccitante ed è dolcissimo ricominciare ogni volta, ti amo e mi regali emozioni allo stato puro e mi piace quando fai un po' tardi con me pur essendo stanchissimo...
 
 
 
 
 
Amore scivolando sulla pelle stringo le tue mani

un'ora non è trascorsa ancora e...stai con me
 
Amore Ti Amo
Ti Penso Ti adoro Ti desidero
"Tu sei per me per sempre"
 
 

Nessun commento:

Posta un commento