giovedì 2 maggio 2013

Amore...volevo dirti che

"Amore mi manchi così tanto quando non ci sei e allora seppure in mezzo ad una confusione esagerata ti ho pensato infinitamente e sentivo la mia voce urlare e dentro quellavoce un coro di pensieri dolci come le emozioni forte come l'amore che sento delicata come un respiro veloce come i battiti a mille tremula come un brivido e nulla accadeva per caso amore tutto era mosso dal desiderio di te e ti ho cercato in un caffè macchiato a cui ho aggiunto una goccia di miele che immaginavo sulle tue labbra, ti ho visto al posto del venditore di palloncini colorati che li teneva in mano e scusami se ai palloncini ho sostituito reggiseni e canotte che svolazzavano leggeri su di noi, sorridevo a quel pensiero e sorrido anche adesso."
 
"Amore ti amo, amore, passione, desiderio, tenerezza, dolcezza, gelosia, voglia, coccole, carezze, baci, pensieri xxxxxxx, voglie xxxxxxx, pensavo che nel mio amore per te c'e' tutto, un bel mix di componenti rari dell amore, amore tu li hai tutti, per te li provo tutti, mi dai emozioni e sensazioni che non si cancellano cosi velocemente, ti amo"
 
 
"Amore sai quel coro di pensieri che ti dicevo prima? Ecco amore nel mio cuore nella mia mente nella mia voce ritrovo gli stessi componenti e mi fanno stare bene e si moltiplicano diventano sempre più marcati ogni giorno che passa ogni attimo ogni istante segna un'emozione inaspettata in più sempre nuova sempre fantastica, ti amo amore"
 
 
"Amore mi mancava le meraviglie dell amore, tu sei la meravigliosa donna che mi ha fatto innamorare, tu sei meravigliosamente sensuale, amore sono meravigliosamente innamorato di te, e non mi fai sentire mai solo, il tuo abbraccio stritolante mi riempie di calore e di lividi  ahah amore il tuo stritolante abbraccio e eccitante ti amo"
 
"Amore in pinacoteca ti vedo benissimo, ci stai divinamente è un luogo che ti si addice,
ti adoro"
 
 
Amore una danza che ci fa volare accompagnata dalla nostra canzone ti andrebbe? 
 
 
Amore sei sempre nei miei pensieri, 
Ti amo
Ti adoro Ti penso
Ti desidero
 
 

Nessun commento:

Posta un commento