mercoledì 29 maggio 2013

Innamorarsi

Innamorarsi di te, del tuo viso, delle tue frasi romantiche desiderare la tua bocca,
Innamorarsi e amare il tuo sorriso e amarti da morire e da vivere
amarti così tanto da vivere la vita con te,
innamorarsi di te pensare che sei l'angelo che ha scavato fra le macerie del mio cuore e gli ha permesso di ricominciare a battere, a gioire, ad essere felice,
pensare che amore è la più bella parola,
amare è il più bel verbo
Innamorarsi, fermarmi a pensarti e mandarti un bacio con il cuore che lascio andare nel vento, con la speranza che arrivi a te ovunque tu sia,
un bacio accompagnato dalle due parole più semplici ma che da sole dicono tutto e ancora di più "Ti Amo".
Amore ti amo, il mio amore per te non ha fine, come le stelle dell'universo, come i raggi del sole che accarezzano il tuo viso per coccolarti alla mattina, amore voglio stare con te come le stelle stanno con la luna, anche se lontani insieme sono perfetti, amore ti amo, amore sei la persona più intelligente, la più bella la più romantica e anche no che mi sia capitato di incontrare.
Amore sei  l'unica persona così bella dentro, mi dai sempre grandi emozioni e con te vorrei passare il resto della mia vita perché ti amo e ti ho amato dal primo giorno che ho letto di te...
Ti amo e ti amerò sempre, perchè il nostro amore non ha tempi e finchè abbiamo ricordi, con le nostre frasi i nostri gesti d amore il passato dura e amore il futuro attende in quell abbraccio che si dà la prima notte d amore e finchè ho accanto te, il presente vale la pena di essere vissuto ed e' sublime bellissimo perchè ti amo e poi mi piace il frutto proibito che mi offri e che io vorrei cogliere mi piace pensarlo e i pensieri si tingono di mille riverberi d'oro e sei cosi dolce cosi sensuale cosi eccitante, ti amo ti desidero
Per te che sei il mio unico amore, il mio unico desiderio, la donna della mia vita, sei la mia voglia proibita, sei la fidanzata più dolce, per te sono fedele, innamorato pazzo, sei quel desiderio di averti e il tuo nome il tuo amore è scritto con inchiostro indelebile, che resta sempre dentro il mio cuore e nei miei pensieri



Ritrovarsi ad aspettarti, aspettare un segno di te, un bacio una carezza frasi dolcissime appena sussurrate eppure così forti da spaccarmi il cuore per l'emozione, aspettarti e sentirti arrivare all'improvviso quando meno te l'aspetti, ritrovarti qui vicino a me mentre gli attimi si colorano  si riempiono di note sublimi di pensieri leggeri impalpabili incandescenti come quel desiderio che si accende appena tu mi sfiori appena tu mi dici
"Amore eccomi sono arrivato non sarei dovuto essere qui, ma mi mancavi,
sei sempre nei miei pensieri, ti amo"
e mi batte il cuore a mille quando tu mi mi abbracci quando tu mi fai sentire parte di te...
Amore tu sei la magia che mi fa vivere in quell'universo dove tutto è fantastico perchè ci sei tu e io ho bisogno di te come l'universo dell'eterno dell'infinito dell'incommensurabile

 

Le tue parole mi hanno emozionato tantissimo e lo sai che non trattengo le mie emozioni
che si manifestano sempre bagnate, bagnate come le lacrime di gioia bagnate
come il desiderio di te,come l'acqua che scorre e non si placa mai la mia sete di te,
ti amo

 
Sento il tuo cuore che batte forte all unisono col mio cuore, pieno di amore
di passione di fuoco quel fuoco che tu accendi e non si spegne mai
ti adoro
 
 

Nessun commento:

Posta un commento