sabato 1 giugno 2013

Calma apparente


Tu sei il mio pensiero continuo quello che vive dentro di me e che va e viene quasi

senza che mi accorga perché tu ci sei e basta.

Sei come il mare ti accorgi che c’è quando le onde si infrangono altrimenti potresti

stare lì ad ammirarlo così silenzioso così calmo e infinito ma vivo e soprattutto 

sempre in perenne movimento...la calma apparente del mare ecco tu sei così 

amore rimani con me tutta la giornata come quella calma apparente che riesce 

ad agitarmi che mi fa trasalire appena sento l'aroma del caffè o appena sento 

il desiderio di assaporarlo mi fai trasalire quando si avvicina l'ora di quella 

caramella speciale mi fai trasalire quando sento la nostra canzone suonare 

nell'aria o nel cuore quando ho voglia di te e tu non ci sei e allora la mia mente 

si riempie di domande scomposte di perché di come di quando di dove e rimangono 

senza o con mille risposte,mi fa trasalire il desiderio che sento la voglia che ho le

emozioni che mi si appiccicano addosso quando ti penso quando  passeggio al 

lungomare quando attraverso quel ponte, mi fai trasalire sempre amore e allora 

capisci cosa intendo quando dico che sei come la calma apparente del mare 

perché nulla e nessuno sa rimanere così silenzioso così calmo eppure in 

continuo movimento così travolgente da modificare qualsiasi realtà, tu lambisci 

i miei pensieri e fai esplodere le sensazioni le emozioni i sentimenti che provo 

per te amore.

Tu  come il mare continui ad accarezzarmi a sfiorare ogni parte di me 

travolgendomi agitandomi dolcemente e anche no, amore mi manchi tantissimo,

quando torni da me?

Ti aspetto amore, mi siedo un attimo in riva al mare e  ti cerco nell'orizzonte 

ai confini del mare e del cielo tra uno spicchio di luna tra milioni di stelle 

ti amo ti penso sempre.





Amore sapessi quanto vorrei stringerti a me quanto vorrei sentirti

sapessi amore quanto mi manchi

Ti penso e ti cerco in ogni attimo in ogni spazio in ogni parola


Nessun commento:

Posta un commento