giovedì 27 giugno 2013

Tu Sei


In ogni istante ci sei tu una spirale che si arrotola dalla mente fino al cuore

e poi scorre sulla pelle attraversa lembi di sublimi desideri che sovrastano

e trasformano i pensieri che resistere non vogliono e Tu sei dentro di me…

Tu sei nel vento che agita quei pensieri e li respiro come brezza leggera

del mattino quell'aria ossigenante della quale tu racconti

Tu sei nei riflessi del cielo che si specchia nel mare e mentre passeggio sulla

spiaggia mi piace sedermi ogni tanto sulla riva dei pensieri dove Tu sei

l’unico pensiero il solo desiderio che mi attrae che alimenta i miei sogni, 

lì dove il tempo sembra fermarsi e lo spazio dilatarsi per accogliere ogni

attimo di noi e volgendo lo sguardo lontano ritrovo le parole che mi fanno

emozionare le immagini di te che si sovrappongono mi accendono mi eccitano

come sai e lascio che i miei pensieri camminino con te fianco a fianco con il

sole sulla pelle con la sabbia tra le dita pensieri attorcigliati che si fanno

sempre più chiari quando penso che mi manchi quando ti cerco e non ci sei…

Rimango ad aspettare con il fiato sospeso vorrei restare così sino a quando

il sole colorerà un nuovo giorno e tu sarai ancora l’aria per ogni mio respiro,

la linfa vitale di cui ho bisogno e sto su quella riva sospesa in bilico amore

tra la notte e il giorno che verrà e tu sei tutto quello che mi dai:

un’emozione inaspettata

un profumo sulla pelle

un’aroma di caffè

il dolce miele sulle labbra

una musica che suona

una caramella dolce e fresca…

tessera su tessera si muovono i pensieri si aggrovigliano si intrecciano

ripercorro i nostri giorni gli attimi sublimi i nostri desideri romantici e

bagnati e l'estremo piacere che urla nel silenzio in una notte magica sotto

le lenzuola, istanti indimenticabili indelebili indescrivibili tutti stupendi,

mi manchi ma sorrido pensando che tu sei qui con me, mani che mi scaldano

baci che mi saziano e respiro amore e mi basta un pensiero per volare da te…

perché ti amo da vivere e voglio respirare questi attimi di vita insieme a te,

bellissimo amore ritrovarti così presente viverti come se fossi qui adesso,

anche se mi manchi lo stesso…

Amore ti amo
ti penso ti desidero
vorrei che fossi qui e mi manchi di più
in questa notte un po' vuota ti lascio un dolcissimo bacio
e mi addormento con te sulla pelle



Nessun commento:

Posta un commento