lunedì 17 giugno 2013

Irrinunciabile...


Amore un appuntamento irrinunciabile il nostro

pensiero condiviso lo sai, anche se non ti avrei mai chiesto

di esserci a tutti i costi sono felice che l’abbia fatto tu

I nostri pensieri amore si incontrano sempre e oggi è stato

così ancora una volta anche quando mi hai detto di qualcosa

da avere io e te lo sai a cosa ho pensato e quel desiderio

corteggiava la mia mente già da un po’ e quando me l’hai proposto

amore io mi sono emozionata…sinergia sintonia magia o alchimia

quante possibilità oppure semplicemente Amore e mi piace che sia così

perché penso che sia la sola spiegazione Amore null’altro che Amore…

E la notte con te, quanto ci penso amore, lì ci sono i miei attimi
 
più belli e più dolci non so spiegare ma so che tu

mi capisci ne sono certa…

Penso alla notte, fantastica compagna dei nostri incontri

la pelle brilla tra i suoi bagliori

il tuo profumo mi rapisce

il desiderio forte e intenso di te mi stordisce

Quanta magia in ogni parte di te nelle tue carezze nei tuoi baci

nei tuoi pensieri che mi sfiorano

E  mi attrae la tua dolcezza

che si presenta teneramente e poi diventa

un fiume di passione che scivola e si insinua dentro di me

e il mio corpo comincia a sussultare si agita si attorciglia

come quel groviglio di sensazioni che comincio a provare

appena la porta si apre e i nostri corpi si incontrano e

ardono come fiamme si accendono come due stelle

che si rincorrono nel firmamento
 
che volano tra i colori del nostro arcobaleno

come nuvole alla ricerca della tormenta per dare libero sfogo

alla loro essenza…
 
dolci le emozioni che agitano la mente

nel turbinio dei sensi

che ci sconvolge rincorriamo i nostri sogni

Irrinunciabile l'appuntamento tra noi...

Le mie emozioni sono così dense così piene di te amore una lacrima

appena impercettibile ma la posso sentire e vivere come una tua carezza
 
che mi accompagna e si trasforma nell’ incantevole magia che solo tu
 
riesci a far diventare una splendida realtà.
 
 
 
Amore ti amo sei tutto il mio mondo...
Ti amo per come sei, per quello che fai,
per come lo fai, ti adoro e
se ti piace verde allora sarà verde...
 
 

4 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Amore i nostri sogni sono una parte irrinunciabile quella che riesce a farmi provare le emozioni più vere e reali quella che mi fa desiderare di essere tua di essere semplicemente incinta di te amore ti amo e pensare che sei il mio dolcissimo marito mi riempie di sensazioni fantastiche perchè quello che provo per te e con te è irrinunciabile, ti amo

    RispondiElimina
  3. Amore ti amo sei il fiore piu bello, nel prato dei fiori colorati, dove desiderio amore e bellezza sono i tuoi petali amore coglierti e'il dono piu bello, sei la moglie adorabile che da gioia al mio cuore ti amo

    RispondiElimina
  4. Amore tu mi sorprendi sempre lo sai per come sai farmi emozionare e per i desideri che riesci ad accendere per come mi fai sentire per quella fiamma che arde senza spegnersi perchè chi la alimenta sei tu mio marito il mio amore unico e speciale e io ti amo e l'amore per te è irrinunciabile adesso sempre, ti amo

    RispondiElimina