venerdì 14 giugno 2013

Nei miei pensieri tu


Amore tu sei il centro di ogni mio pensiero e ti amo tantissimo e  oggi ho volato

con i pensieri sono venuta a cercarti ti ho trovato mi hai fatto compagnia
 
e ti ho sentito, nell'aria il tuo profumo sulla mia bocca i tuoi baci tra i capelli le

tue mani e il tuo respiro sulla mia pelle e poi il battito del mio cuore così vicino

al tuo mi hai preso per mano e mi hai portato tra i colori dell'arcobaleno mentre

dipingevi emozioni che mi hanno fatto stare bene perchè è con te che sto

divinamente che mi abbandono ai desideri alle voglie che ho di te e solo pensandoti

riesco a sentirmi felice a sentirmi meno sola, amore ti amo e mi manchi quando

non ci sei ho bisogno di sapere che mi pensi mi ami mi desideri e allora mi basta

un pensiero lo sai, amore pensavo che stasera non saresti arrivato al nostro

appuntamento ma tu amore sei arrivato come un'emozione inaspettata hai aperto

la porta, sei entrato mi hai baciato e...amore ho sentito il cuore schizzare via

dal petto andava a mille e poi le tue carezze il tuo ti amo e hai placato quel tremore

mi sono accoccolata vicino a te tra le tue braccia mi sono adagiata e tu...tu

mi hai fatto sentire speciale e sempre più innamorata di te, mi hai detto le parole

d'amore più dolci, hai parlato dei nostri simboli d'amore, dei tuoi desideri di un

frutto proibito concesso solo a te e mi hai emozionato ancora e sempre di più

anche dopo amore che ti ho detto di quelle sensazioni e mi hai rassicurato con i

tuoi pensieri e le tue coccole incurante del tempo che passava mi sei rimasto

accanto mi hai parlato con la tua dolcezza...amore
 
ti amo immensamente ti amo e ti adoro e...
 
amore domani non addormentarti...ti voglio lo sai ti aspetto, ti amo
 
 
Amore ti lascio tre rose per dirti...grazie per come sei per quello che
 
fai per quello che sai dirmi per come mi fai sentire...
 
 
Ti Amo
 
 

2 commenti:

  1. Amore sei nei miei pensieri sempre, unica e speciale, amore voglio metterti incinta per godere di te per sentire la tua f calda che avvolge il c sono pazzamente innamorato di te i miei pensieri solo per te ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore lo sai che non desidero altro, che i tuoi pensieri si intrecciano con i miei come i nostri corpi che desiderano incontrarsi che fanno l'amore che si amano e tu che lasci una traccia indelebile e io che quella traccia la voglio, amore sei nei miei pensieri sempre e voglio che tu lo faccia amore ti amo

    RispondiElimina