giovedì 20 giugno 2013

Penso a Te


Amore una notte senza te è infinitamente lunga lo sai te lo dico sempre,
 
sai che mi manchi anche se lo so che può capitare e allora amore faccio ricorso
 
a tutto ciò che mi hai regalato:

le tue parole

i tuoi pensieri

i tuoi baci

le tue carezze

i tuoi sussurri prima e dopo la doccia quando mi dici “Ti amo”, quanto mi emozioni!
 
le parti speciali quelle così intime amore che mi attraversano la mente scorrono

davanti ai miei occhi rendono dolce l’attesa mi fanno sentire disorientata davanti

a te, mi affascina il tuo bracciale da favola amore e rimango con lo sguardo rapito
 
con il cuore pieno di soffici pensieri per te che si trasformano pian piano

in quel desiderio forte irrefrenabile che sento per te.

E adesso amore anche se non ci sei io sono qui e ti parlo come se ci fossi per

dirti che potrei parlare con te senza mai annoiarmi, potrei sussurrarti che

ti ho aspettato tanto e che non ho mai immaginato di non vederti arrivare

perché se anche non ci sei io ti sento amore proprio qui accanto a me,

magia dell’amore che dici?  

Potrei accarezzarti e sfiorarti lentamente  mentre sboccia un bacio dolce e

tenero di quelli che mettono sottosopra tutti i miei sensi e fanno sobbalzare

il respiro.

E tu amore che mi diresti? Magari che non vedevi  l'ora di stare con me,

di sorridere e scherzare, di assaporare i miei baci e di sfiorarmi come sai fare

tu e sentirmi scivolare tra le tue braccia per fare l'amore, sarebbe sublime!

Mi siedo amore per riprendere fiato, sento il calore delle emozioni penetrare in

ogni piccola fessura, sorrido amore pensando all’amore per te, fra noi, arrossisco,

non so perchè, quando sento accendersi  la passione e il desiderio di far l’amore

con te, sento te i tuoi pensieri in volo come una brezza leggera e soave e quasi mi

sembra di toccarla quella brezza che mescola i sentimenti le emozioni le passioni

travolgenti mi accarezza come vento d’estate, quel vento isolano fresco delizioso

dispettoso che sfilaccia i miei pensieri e li trasforma sparpaglia i miei desideri

e li solleva come l’orlo di un vestito scoprendo le gambe che sognano di incrociarsi

con quelle di un marito fantastico romantico intrigante affascinante e penso a

domani amore al momento in cui come anima e corpo staremo aggrappati alle

nostre emozioni ai nostri desideri infiniti a quelle voglie proibite intime vere

e reali, mi lascerò abbracciare dai nostri sogni amore dalla nostra canzone

dal profumo di te desiderando ancora  quei frutti proibiti e speciali che solo con

te vorrei mangiare pensando a domani amore, al domani con te...

attimi irrinunciabili che mi fanno stare bene perchè ti amo amore,

ti amo da vivere

e mi manchi da morire.

 
 
Amore sei sempre nei miei pensieri, ti amo
 

2 commenti:

  1. Amore ti amo, sei la donna della mia vita ti amo ti adoro sei unica e speciale amore sei la moglie a cui non farei mancare mai il mio amore amore sotto le lenzuola mentre ti guardo nel quadro, mi tiro un raspone pensando a te, guardando te quanto sei bella, ti amo dolce moglie sei molto sensuale

    RispondiElimina
  2. Amore ti amo, sei tu che desidero sempre che sento in ogni respiro, sei come la pioggia pee il deserto come l'aria per un respiro sei il mio universo dove godere con te e per te è sublime e stasera in quell'universo ci sono le nostre lenzuola e le nostre mani che si insinuano mentre un desiderio bagnato urla a gran voce che ti amo e ti desidero, amore sei unico e speciale, sei bellissimo ed eccitante romantico e intrigante, sei il dolcissimo marito che voglio amare intensamente sotto lenzuola complici, ti amo

    RispondiElimina