mercoledì 5 giugno 2013

Ti penso



Mi fermo a pensarti amore ho bisogno di te di sentirti vibrare sotto la pelle
per sentire i tuoi respiri all’unisono con i miei…
Che sera stasera la brezza leggera si fa gioco di me mentre i miei pensieri
ondeggiano sulla riva dei desideri sfilacciati dal vento sparpagliati al di là
del mare dove svaniscono i confini e gli spazi perdono consistenza quando
le emozioni diventano infinite leggere e così dense perché si riempiono di te.
Sollevo il mio sguardo e sotto il complice riflesso della luna e delle stelle,
il mare e i suoi dolci sussurri fanno da colonna sonora ai miei pensieri e ispirano
innocenti evasioni...e anche no lo ammetto amore e tu sai cosa intendo.
E penso a noi amore, sempre complici delle stesse emozioni, sorrido all’idea e
sento struggenti sensazioni di gioia...
E penso al nostro amore a noi che dipingiamo un mondo speciale fatto di colori
accesi vivi smaglianti dove io e te viviamo come tra le parentesi per lasciare
tutto il resto del mondo fuori, il nostro mondo dolce e romantico e anche no
come piace a noi sempre complici anche nei nostri giochi, un mondo fatto
di sorrisi di sole di musica e nella cornice più bella custodiamo ogni momento

passato insieme, stringiamo gli attimi come una collana di perle preziose
fatta anche dei nostri più intimi segreti...dei nostri gesti, quelli che solo

noi condividiamo e amiamo intensamente.
Tu mi manchi da morire ma il pensiero che ci sei consola la mia anima
e rimango sospesa nel tempo nell'attesa del tuo ritorno.
Con te amore riesco a vivere la meraviglia delle piccole e delle grandi cose
di quelle semplici e di quelle un po' più complicate momenti magici e unici
che giorno dopo giorno siamo capaci di tessere per sognare ogni attimo
per amarci di più.
Chiudo gli occhi e sogno di te di noi amore eppure mi manchi lo stesso...



Tutto quello che vorrei adesso e sempre sei tu amore

Ti Amo

Nessun commento:

Posta un commento