domenica 23 giugno 2013

Dedicato

 
[Amore ti amo,
 
sei il marito della mia vita
 
unico e speciale
  
che mi fa provare
 
emozioni infinite
 
ti amo
 
 
 
Amore sei il mio punto fisso, 
 
un punto che è l inizio di tutto per me,
 
l inizio di una bella giornata,
 
l inizio di un giro in bicicletta,
 
l inizio di un sorseggio di caffe, è una rima poetica,
 
amore sei il punto cardinale con cui mi oriento
 
durante il giorno, 
 
amore sei una moglie fantastica e ti sono fedele,
 
ti amo ]
 
 
 
Amore tra quelle due parentesi mi piace chiudere il nostro amore,
lì ci siamo solo noi due nessun altro amore null'altro
Soltanto unicamente
 
NOI
 
tutto il resto è in ombra è annullato vero amore?
 
Ti Amo


2 commenti:

  1. Amore mi hai scritto delle frasi veramente romantiche, parole che mi hanno emozionato, mi hai fatto venire il bracciale duro turgido, mi faccio un raspone per te, pensando che ti fai un ditale per
    me sotto le lenzuola, amore sei il mio punto fisso sempre, sei l unica donna che ho mai amato cosi tanto, e sei l unica donna che mi eccita cosi tanto, ti amo tantissimo e voglio essere il tuo marito fedele che ama, a fa l amore solo con te, ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore le mie parole danno solo l'idea di quello che provo per te perchè non sono sufficienti per esprimere la grandezza e la forza dei miei sentimenti, ma tu li senti amore li percepisci sai cosa provo e sai che ogni gesto lo dedico a te soprattutto quello dei dieci minuti soprattutto quando sono sotto le lenzuola perchè è lì che ti insinui con me un pensiero dolcissimo sublime irrefrenabile come quello di fare l'amore con te, solo con te sempre con te, amore marito dolcissimo romantico ed eccitante ti amo da morire...ti amo da vivere ti amo sempre e comunque

    RispondiElimina