lunedì 10 giugno 2013

Oltre il tempo

Amore tu...tu mi fai sentire così speciale e come farò a stare tanti giorni

senza te amore?

Sarebbe come chiedermi di non respirare, ti amo e lo sai che mi mancherai e

spererò di vederti arrivare ogni giorno ogni ora ogni istante, ma vedrai amore

saprò rendere quegli attimi speciali pensando a te e soprattutto scrivendo per te

e di te che sei sempre nei miei pensieri che sei la mia emozione più bella

e infinitamente dolce...

Penserò alle tue parole, ascolterò la tua voce  e riuscirai a consolare la mia anima

così vuota senza te eppure così colma degli attimi che tu mi regali quando

trascorri il tuo tempo con me,

attimi che rimangono impressi come tatuaggi indelebili

perchè ogni attimo con te
è incancellabile...

e così risuoneranno le tue parole come echi infiniti,


ascoltale con me perchè sono bellissime...


"Amore,
 i giorni non sono che una misura del tempo
 il nostro amore va oltre il tempo,
va oltre le regole dettate dai libri di testo,
va oltre ogni limite del pensiero e del cuore,
amore ti amo"
 
 
e mi nutrirò dei tuoi pensieri più dolci che mi fanno battere forte il cuore,
quando mi fermo e li sento amore così inebrianti così intensi come
quel profumo di casa avverto sensazioni leggere impalpabili che mi sfiorano,
brividi che mi scuotono, sei tu amore ne sono certa
"...le mie labbra che non smetteranno mai di baciarti, le mie braccia che non smetteranno mai di abbracciarti, la mia mano che xxxxx xx xxxx solo per te,
la mia mente che non smetterà mai di pensarti, amore ti amo...
se sbocciasse un fiore ogni volta che ti penso il mondo sarebbe un
immenso giardino"
 
Passeggiare con te in quel giardino amore sai che cosa vuol dire,
non c'è bisogno di parole per noi
Ti Amo
 
 
Le nostre emozioni per ballare per fare l'amore per sentirci vicini
 
 
"L'Amore non ha tempi, solo spazi infiniti
per ritrovarci sempre"
 

Nessun commento:

Posta un commento