mercoledì 26 giugno 2013

Tessere

Bellissimo sentirti dire "Amore quante tessere d amore fra noi e per noi,

quanti giorni in cui ci siamo amati e ti amo sempre di più"


E' vero amore ci amiamo sempre di più e per questo vorrei dirti che...

"Sei tu il pensiero che mi sveglia per primo la mattina sei tu così presente vicino

a me che mi fai sorridere appena apro gli occhi e ti trovo già sveglio e sento

i tuoi baci le tue carezze e il mio cuore batte per te e capisco che ti amo

ogni giorno di più che ogni giorno che inizia è un altro per amarci ancora, 

per aggiungere una nuova tessera d'amore per rivivere quelle già messe

perchè le nostre tessere non sono pezzi da museo da guardare e non toccare

sono pezzi di noi che vivono si muovono respirano girano intorno ai nostri

sentimenti si intrecciano ritornano si uniscono agli altri, sono sensazioni

emozioni gesti luoghi ecco sono queste le nostre tessere, sono quelle che

ritrovo quando non ci sei e ho bisogno di te quelle a cui penso e mi fanno

sentire sottosopra quelle che mi portano sotto le lenzuola con il desiderio

di te di godere per te quelle che mi fanno fare pensare piangere ridere...

amore quanto ti amo e che bello pensare ai nostri giorni insieme

così pieni di tessere, perchè non ci sei che tu a dare un senso a tutti questi

giorni e non desidero nessuno che non sia tu, amore stare con te mi fa stare

bene ho bisogno di te e sei come il miele per il nostro caffè come una goccia

di profumo per i miei sensi come un pensiero stupendo per la mia anima e

un desiderio indescrivibile e a volte incontrollabile per il mio corpo tutto si

completa amore perchè è bello essere romantici dolci innamorati teneri

ma anche no amore perchè noi siamo anima e corpo sensazioni ed emozioni

che si concretizzano nei più bei gesti d'amore...

e solo tu sai trasformare i pensieri in carezze

le carezze in baci i baci in gesti sublimi che si insinuano sotto le lenzuola e

mi fanno andare in estasi, amore parlare delle nostre tessere oggi è stato

bellissimo come ricomporre il nostro stupendo puzzle d'amore un puzzle

senza fine dove le tessere si moltiplicano giorno dopo giorno e aumenta

lo spazio per riporre quelle tessere, amore sei fantastico semplicemente

e ti amo pazzamente con il cuore e con la mente e anche no..."



Amore le nostre tessere nascono dalle emozioni e seguono le stesse emozioni,
 
emozioni che sono sempre inaspettate e che echeggiano come musica
 
per questo così magiche e non finiranno mai
 
 come queste note
 
ti amo
 
 

Nessun commento:

Posta un commento