martedì 4 giugno 2013

Poesia


Amore mi hai detto che non ti scrivevo più poesie, sai devo dire che hai stuzzicato
un po' il mio estro e allora amore ecco questa è per te che sei la mia ispirazione più dolce
 
Mi ritrovo qui anche stanotte
 
tra attese e desideri
confusa nel mio sconfinato cielo
e penso a te amore ritrovo
il tuo sguardo
che dolcemente mi seduce
sfoglio i tuoi pensieri
che soavemente  mi sostengono
sfioro le tue mani
che piacevolmente mi eccitano
e sotto questo cielo splendente
mentre ti penso e conto le stelle
mentre ti sogno e sento che mi manchi da morire
mi abbandono travolta dalla tua passione
sento il profumo del tuo desiderio
dei tuoi baci delle tue carezze
e ascolto il mio cuore che mi parla di te…
risuonano le parole più dolci come echi infiniti
e mi illumino di te...
La mia emozione inaspettata sei tu e con te
voglio ballare su queste note, accompagnami amore
fammi volare...solo tu puoi, solo tu sai...

Ti Amo


Ti Desidero                   Ti Penso
Mi Manchi
Ti Aspetto                              Ti bacio

Nessun commento:

Posta un commento