venerdì 21 giugno 2013

Sotto le lenzuola, Noi


Stasera sono così eccitata perchè sento la tua voce
 
quella dell'anima e del corpo

i tuoi sussurri soffiati

gentili delicati come una carezza

e quei gesti sublimi, dirompenti come una tempesta

che agita la parte più vulnerabile di me

quella parte che riesce a tremare al suono di un'emozione
 
al pensiero di lenzuola accoglienti per quel numero da favola
 
dove ti abbraccio mi intreccio con te accarezzo quel bracciale
 
così caldo e pieno del tuo profumo...è bellissimo amore!
 
Ascolto il suono della tua voce dolcissima che mi racconta
 
di noi, di un amore indelebile di un amore per sempre
 
di un amore unico e speciale di una promessa che echeggia

nella mente dieci minuti di magia, minuti che trascorrono
 
riempiendoci di sensazioni indescrivibili sublimi dolci e romantiche
 
e bagnate amore, bagnate di noi da cercare sotto lenzuola speciali

tra i sussulti la tua voce mi parla e non può essere illusione

ti ascolto penetri nella dimora di stupendi pensieri intimi e segreti
 
e così quando sono ormai senza difese abbandonata
 
tra desideri veri e reali lì a un passo dalle mie dita
 
penso che tu sei la mia debolezza e ti guardo

con gli occhi di una moglie innamorata
 
mi trafiggi e mi confondi e svanisce ogni incertezza

mentre tendi le tue mani, un sussulto

e ti sento amore ti spingi nel profondo dei

miei pensieri mentre mani insaziabili tracciano i contorni

di me e di te e smarrita in un labirinto di passioni

ricamo emozioni che mi fanno sentire straordinariamente viva

e posso urlare nel silenzio della notte che ti amo pazzamente
 
e subisco quel tuo fascino che riaccende i desideri e la voglia che ho di te...
 
mentre penso amore che sei mio e io sono tua tra quelle lenzuola fantastiche
 
semplicemente ti amo
 
 
Amore sei tutto ciò che mi fa sentire bene, nell'anima e nel corpo, ti amo
 
e sei sempre un'emozione inaspettata, l'unica che mi fa sognare
 
e che come musica non può finire mai...
 
vuoi ballare con me?
 
 
 
 

2 commenti:

  1. Amore mi ha emozionato molto la frase, tu sei mio e io sono tua, amore sembra una frase di quelle che non lasciano dubbi, che esprime tutto l amore tutto il desiderio di un appartenenza l uno dell altra che e a dir poco sublime, amore il desiderio di leccarti la pelle e donarti il piacere che si concretizza con un ditale e un raspone, gesti d amore che portano alla luce il fantastico desiderio di appartenersi di donarsi completamente col cuore con il corpo, due parole che sono l immenso universo e il calore intenso del nostro amore grande quanto il sole, amore ti amo, due parole un sono corpo il nostro unito in un abbraccio porcelloso e romantico amore sei l unica donna che voglio amare ti amo sei fantastica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amore è la frase che mi hai detto ieri prima di infilarci sotto le lenzuola, ricordi vero? sono tuo tu sei mia e mi hai fatto sentire speciale e innamorata di te sempre più pazza d'amore per te e pensare alle tue mani che si muovono alle mie che cercano quel desiderio che tu alimenti come una fiamma che non si spegne è bellissimo amore e tu sai farmi arrivare all'estasi amore all'estremo piacere chesi concretizza così come hai detto tu, con te voglio mangiare i frutti proibiti che sai, ti voglio amore ti desidero, sei la mia passione la mia vena di follia per te faccio le cose che pensavo di non riuscire a te dedico ogni mio gesto a te che sei il mio mondo e senza il quale non posso stare, ti amo dolcissimo marito ti adoro quando sei romantico dolce innamorato pazzo e anche no, ti amo

      Elimina