domenica 16 giugno 2013

Con Te...


Amore con te è tutto fantastico, in un tuo sorriso e in ogni tua parola

ritrovo quella parte di me che è sempre felice perché tu amore sai
 
mettermi di buonumore, sono gli attimi vissuti con te che riescono
 
a darmi quelle fantastiche uniche incancellabili sensazioni di gioia
 
che mi accompagnano durante la giornata che rendono più dolce
 
l'attesa di te.

I miei momenti più belli sono iniziati da te e con te e tu hai saputo

coltivare giorno dopo giorno il nostro giardino dove andare in estasi

non è così difficile quando ci prendiamo per mano quando camminiamo

vicini  quando i nostri cuori battono all'unisono e i nostri corpi si fondono

in una sola anima perché noi ci amiamo così anima e corpo.

Il mio amore lo puoi sentire nel suono del vento che lo fa tintinnare

come gocce di cristallo appese ai fili fittissimi delle emozioni

e sulle ali fatate dei soffici pensieri che a te mi conducono

si accende il mio infinito e immenso desiderio e riesco

a  volare con te dentro l'infinito estremo piacere che sai regalarmi

che voglio da te sempre adesso fra un'ora o forse meno,

sai di cosa parlo amore mio.

E poi amore ti offrirò i miei sogni perché tu vi possa ritrovare le mie
 
sensazioni le mie emozioni volando oltre l’infinito e vedere che in ogni
 
sogno non ci sei che tu, i nostri gesti che appartengono solo a noi e la dolce
 
musica che ci accompagna in un sensuale stupendo ballo e la notte sarà
 
meno buia fino a che giungerà  un raggio di sole, ma non un raggio qualunque,
 
sarà il nostro raggio speciale e unico a posarsi su di noi a dirci che un nuovo
 
giorno comincia e sarà ancora pieno di noi… con te
 
 
 
[Aspettami lì dove è sempre sole...
tu sei un respiro bellissimo...
un pensiero bellissimo]
 
 
Amore Ti Amo e sei un pensiero bellissimo,
sempre...
 

Nessun commento:

Posta un commento