mercoledì 12 giugno 2013

Pensando a te...


Ti penso amore e lascio che il mio cuore suggerisca i pensieri più dolci e più
romantici che mai siano stati pensati e poi…
vorrei tradurli in parole perché per te vorrei scrivere le frasi più dolci e
bellissime da incidere nel profondo dell’anima che mai il tempo riuscirà
a scalfire e voglio amarti con l’amore più grande, infinito e sconfinato
che si possa donare e vorrei da te lo stesso immenso amore unico e
fantastico che solo tu potresti regalarmi facendomi provare una moltitudine
di emozioni che si intrecciano si accavallano si insinuano per rimanere per
sempre scolpite e  poterle rivivere quando ho bisogno di te.
Vorrei vivere le sensazioni più belle mentre sogno che tu finalmente torni
da me mentre vorrei abbracciarti e baciarti e fare l’amore con te
mentre sento il profumo di casa e penso che tu sei per me l’infinito e
vorrei imprigionare quelle sensazioni nel mio universo dove abitano
i desideri i sogni le voglie, tu ed io e il nostro amore senza tempi senza confini
così grande da farmi scoppiare il cuore, talmente forte  da scatenare il desiderio
che sento per te, un desiderio che esplode colorando gli attimi trascorsi con te
quelli che sono e quelli che saranno e vorrei che tu fossi qui, ti stringo a me
e in un solo istante riesci a portarmi nell'estasi del nostro giardino di felicità
dove ogni gesto diventa sublime la mia mano nella tua, i miei occhi nei tuoi
le mie labbra sulle tue, cuori che si cercano e si sfiorano mentre mi perdo
nelle tue parole e penso che vorrei racchiudere tutte le sensazioni le emozioni
i desideri i sogni che abitano in questa notte piena di stelle che comincio
a contare per trovarvi tutti i tuoi baci per capire quanto mi ami mentre penso che...

ti amo da vivere e mi manchi da morire






Amore sei il mio sogno infinito


Ti amo         Ti penso

Ti adoro                    Ti desidero

Ti aspetto


Nessun commento:

Posta un commento