domenica 9 giugno 2013

Parole e Pensieri


Mi piace stare con te perché quando tu sei qui non ci sono silenzi solo dolcissime

parole che risuonano dalle nostre labbra, labbra capaci di cantare capaci di

raccontare dei desideri delle voglie romantiche dolci e anche no e poi amore

i nostri pensieri scorrono senza inibizioni tra sguardi complici e intriganti,

tra mani che si muovono all'unisono

lambiscono quei desideri bagnati li accompagnano li attraversano

si insinuano tra le pieghe dell'anima

esplorano tra i nostri spazi più intimi

mentre placano e saziano ogni desiderio

d’estremo piacere.

E dalle tue labbra di miele sgorgano le parole più dolci e io,
 
affascinata come sempre mi ritrovo ad ascoltarti sospesa in questa

magica atmosfera colma del mio amore per te del tuo per me…




"Il tuo amore è come un fiore che sboccia all'improvviso, i suo petali sono carezze

per il mio cuore, il suo profumo è l'amore che provo per te,amore sei il fiore

della mia vita nato per me ed io per te,ti amo,amore ogni tua frase è come

un tuo bacio una carezza e rappresentano per me un attimo d'infinito,

pensarti mi rende felice e mi occupa tutto il giorno, mentre di notte ti sogno

per non lasciarti mai sola,amore il tuo riempirmi la vita mi fa star bene e

non credo ci sia persona migliore di te,ti amo,sei il sole che illumina e riscalda

le mie giornate, la luna che col suo bagliore mi abbraccia e mi porta in sogni

meravigliosi, sei la dolce melodia che mi incanta e mi rende felice,  nessun

gesto vale quanto un tuo gesto che fai quando godi per me, amore nessun

momento vale quanto un momento passato insieme a te mentre facciamo

l amore, ti amo, come non ho mai amato, sei come la luna piena in

una notte di cielo stellato, risplendi solo tu per me…

amore ti amo."
 
Amore non so se ho capito qualcosa, dimmelo tu, qui c'è la mia risposta
 
" Mi piace pensare che il nostro amore è un po' come i numeri: 
basta un semplice +1 e non arrivi mai alla fine
 cresce ogni volta di più
cresce come le onde che si sollevano dal mare
come le stelle che ogni notte ricoprono il cielo
come l'acqua che alimenta i mari
come le gocce che ad una ad una fanno del mare un oceano"
 
 
 
 
Amore ti Amo
 

Nessun commento:

Posta un commento