giovedì 6 giugno 2013

Amore...baciami ancora


Amore sono così felice stasera, non riesco a pensare il cuore mi va a mille

baciami ancora amore perché non trovo le parole per farti capire quanto 

lo sono ma spero che tu riesca a percepire un po’ di quello che provo per te 

e ora amore sei qui e ho aspettato e desiderato questo momento e tutto 

quel vuoto che sentivo in un istante l’hai colmato, il potere dell’amore si 

manifesta anche così io e te due parentesi speciali e dentro il nostro mondo

tutto il resto cos'è amore il nulla che si perde nel nulla diventando inutile

davanti a te, alla dolcezza di questi attimi alla magia di questo nostro tempo

che vola via scivolandoci  addosso ci percorre ci attraversa lasciando tracce

indelebili e incancellabili segni densi di emozioni sublimi, avvicino le mie 

mani amore ti sfioro ti accarezzo ascolto il tuo respiro mi siedo vicino a te 

le tue braccia mi avvolgono e mi scaldano ed è il solo calore che desidero 

sentire l'unico che mi fa rabbrividire...

Abbracciami amore baciami ancora e poi fammi sentire il desiderio che 

esplode e sentirai anche il mio perchè amarsi cos'è amore se non sentirsi una 

sola anima un solo cuore che pulsa al ritmo delle stesse emozioni degli stessi 

infiniti e sublimi desideri...

amore oggi è stato bellissimo camminare dolcemente nel giardino dell'estasi 

dove con te ogni cosa si tinge d'eterno...come il suono della tua voce che 

sussurra nei silenzi infiniti i pensieri più dolci che posso sentire...




Amore come un angelo sei arrivata rischiarando l'oscurità che avvolgeva il mio

cuore, le tue frasi, le tue dolci parole mi hanno fatto riscoprire il significato di quel

sentimento
che ora arde nel mio cuore con tanta passione, amore quel sentimento

si chiama amore e tu hai aperto il mio cuore e io ti amo.

Amore lasciati cullare dai battiti del mio cuore, lasciati andare tra le mie parole,

parole dette da chi ti ama, amore chiudi gli occhi e sogna con me il tuo domani.

Il nostro amore è un tesoro inestimabile e indelebile, i nostri cuori sono lo scrigno

che lo conserverà per sempre.

Amore se tu fossi aria, mi godrei fino alla fine ogni mio piccolo respiro,

se tu fossi la pioggia, non esiterei un attimo ad uscire sotto la tempesta,

se tu fossi fuoco non esiterei un attimo a buttarmi tra le fiamme e

tra le tue braccia ardenti.

Amore sei la donna della mia vita e non smetterò mai un attimo di dirti 


Ti Amo



Nessun commento:

Posta un commento