mercoledì 19 giugno 2013

Vibrazioni


Amore lo so che facciamo sempre un po' tardi, ma stare con te è sublime,
 
irrinunciabile e ti aspetto tanto perchè con te è tutto fantastico...
 
Amore mi piace quando cominciamo a parlare e mi emoziono subito...
 
Nessuno era mai riuscito a dirmi delle parole così amore, come le tue
 
non sei un poeta è vero sei solo un innamorato come dici tu, ma le tue parole
 
anche le più semplici, anzi proprio quelle, sono capaci di  accompagnare
 
l’agitazione della mia anima, il mio cuore in movimento, la mia mente in
 
evoluzione perché è a te che continuo a pensare mentre
 
il mio corpo è scosso dai desideri dolcissimi che hanno il tuo nome
 
il tuo volto la tua anima il tuo corpo.
 
E tu amore riesci a raccontarmi un intero poema, magari non fatto di sole parole

ma pieno di gesti di baci di carezze, riesci a far diventare musica ogni attimo

una fantastica melodia una canzone che ha un potere magico un suono

dolcissimo un significato speciale per noi.

E sento quelle note dentro ad ogni brivido come un caldo vestito sulla pelle

così leggero da scivolarmi addosso fino a cadere ai miei piedi, mentre le tue mani

infinitamente eccitanti mi fanno vibrare sotto le infinite emozioni che mi regali,

un’altalena fantastica tra i battiti del cuore impazzito per te e le vertigini della

mia mente che cerca di reggersi su un equilibrio precario…quando tu sei vicino

a me gli equilibri sembrano rompersi, ma la forza del nostro amore riesce a

sorreggerci fino a farci volare tra l’infinito del cielo tra l’immensità del mare

in un oceano o sotto un ponte di emozioni travolgenti dove lasciarsi andare

è così dolce…rimango in silenzio amore ad ascoltare quella musica a fissare

il tuo sguardo il tuo bracciale da favola, sorrido amore lo sai perchè,

 ad ascoltare ogni tua parola a condividere i gesti più belli e significativi,

numeri da non perdere amore, assolutamente intriganti e invitanti,

numeri speciali di quelli da replicare perchè è bello riassaporarli è sublime

concedere il bis e poi ancora...

E sto in silenzio mentre dita furtive si insinuano tra i soffici desideri

per varcare i nostri confini per penetrare quei desideri bagnati e toccare

il cielo perdendomi tra le stelle che riflettono solo un'anima e un corpo

che vibrano all'unisono.


 
[Amore sto pensando a te ogni momento
perchè ti amo e ti amo tanto
e desidero solo te...]
.

Nessun commento:

Posta un commento