lunedì 24 giugno 2013

Pensieri per noi

Amore mi hai parlato così dolcemente stasera raccontandomi qualcosa di speciale

qualcosa di unico di bellissimo che condividiamo in queste pagine speciali perchè

sono lo specchio che riflette la bellezza del nostro amore e le tue frasi risuonano

come echi infiniti...

"Amore, sei l'unico sogno che non chiede di dormire per essere vissuto,

sei il sogno che vivo ad occhi aperti tutto il giorno,

sei il sogno che mi fa svegliare la mattina come sai,

sei un sogno che si realizza per me sei molto piu che reale

di ogni altra donna sei quella piu romantica,

il mio cuore impazzisce per il tuo cuore, per il tuo amore,

i miei occhi cercano te nella mia camera da letto.

Amore quando penso all' ultima volta che ho fatto l amore con te

mi ha lasciato straripante di desiderio, quanto vorrei darmi interamente a te

nell'estasi del tuo dolce respiro e di quei baci cha dalle tue labbra mi riempiono

di emozioni, e mi eccitano tanto, amore un po' del tuo profumo basta

per riempire una stanza, un pò del tuo amore basta per colmare la mia vita

e mi rende molto felice.

Amore solo tu sei la musa che oltre ad ispirare realizza tutti i miei desideri"




Vedi dolcissimo marito perchè fai vibrare le corde delle mie emozioni

mi regali attimi di struggenti sensazioni 

mi travolgi con la passione del tuo amore

e la fiamma del desiderio la sai alimentare tu soltanto

Vedi amore penso che amarti semplicemente è quello che so fare e mi piace così

semplicemente come i nostri simboli come i nostri pensieri e i nostri desideri,

semplicemente come le cose più belle

come la rugiada per i fiori

l'aria per i respiri l'acqua per il mare

il sole per il giorno e le stelle per la notte,

vedi amore è tutto tremendamente semplice ma è tutto fantastico

perchè se non ci fosse tutto questo se ne sentirebbe la mancanza

tu amore per me sei così:

semplice e indispensabile non posso fare a meno di te amore mio,


 
Amore tra i tuoi pensieri e i miei ci sono le più belle
 
Emozioni Inaspettate e appartengono solo a noi,
 
Ti amo amore

2 commenti:

  1. Amore le tue parole sono musica, sono cosi dolci, sono un marito innamorato che pensa e desidera solo te, quando poi ti ho vicino che mi scrivi al nostro appuntamento, il cuore e felice il cuore e innamorato, amore il pensiero che sei l unica donna che ho mai amato con tanta intensita mi riempie di emozione di eccitazione, eccitazione che si esprime con un diventare duro e turgido, e nasce la voglia di farmi la sega per te pensando alle tue parole che sono musica e penso che poi ti fai il ditale pensando a me, e poi il desiderio di possederti sotto quel ponte, e metterti incinta a Galway, mi eccita tanto che mi spruzzo di gioia e felicita, amore sei la donna della mia vita unica e speciale, ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore tu sei dolcissimo e quello che dici mi piace lo sai amore, mi piace quello che fai quello che faccio per te mi piace tutto amore e arrivare all'estremo piacere con te è quanto desidero più di ogni altra cosa è dal desiderio che nasce l'eccitazione e tutto questo è inscindibile dall'amore che sento per te, perchè tutto nasce dal sentimento più dolce che provo per te amore mio dalle emozioni che tu mi regali dai tuoi gesti sublimi dai tuoi pensieri romantici dolci e anche no che si fondono insieme per riempire questi attimi di magia. Amore ti amo sei tutto il mio mondo

    RispondiElimina