giovedì 13 giugno 2013

Anima e Corpo


Amore sapessi quanto mi hai fatto felice oggi giungendo qui da me
 
Una bellissima sorpresa, bellissimo sapere che anche tu avevi voglia di me
 
come io avevo voglia di te, sapere che ti manco quanto manchi a me,

mi piace pensare che i nostri cuori si cercano si chiamano si incontrano…

Accarezzarti è un brivido che scorre lungo la mia schiena e i tuoi baci amore

non svaniranno tra i silenzi e il buio della notte, resteranno sulla pelle segni

incancellabili del tuo passaggio del tuo amore delle mie emozioni che si fanno

dense  rimanendo appiccicate addosso indelebili come i pensieri che parlano

di te come i desideri che ti cercano e tu sai come fare per rendere ogni attimo

speciale, tu sai che basta poco, un’ora o forse meno per portarmi fino all’estasi

e penso alle tue mani capaci di lambire la mia anima di farla volare dentro

il tuo cuore e di farla sentire viva…

anima  e corpo è così che noi viviamo l'attimo dell'estremo piacere, anima 

e corpo che intensamente si desiderano si cercano si intrecciano in un unico

abbraccio...

Bellissime le sensazioni che mi fai provare, istanti indescrivibili che possono

soltanto essere vissuti e l’immenso si svela mentre ti inchini su di me

lentamente dolcemente ti adagi e sento la pelle sulla pelle i respiri sui respiri

e noi amore anima e corpo stretti l'una all'altro un girotondo di emozioni...

un'ora non è trascorsa ancora amore


chiudo gli occhi mentre intorno tutto rallenta

e tra emozioni complici si può navigare

perdendosi tra infinite sensazioni

ti tengo stretto a me mi tieni stretta a te

palpiti d'amore emozioni estreme...

Amore scivolando sulla pelle stringo le tue mani
 
e tu sei in me

 
 
Amore amarti è l'immenso per me,
sei tutto ciò che desidero,
Ti Amo
 

Nessun commento:

Posta un commento