venerdì 28 giugno 2013

E penso a te

E penso a te amore...

Mi manchi da morire e ti penso così tanto...quanto vorrei sentirti amore quanto...

non riesco a esprimerlo con le parole ma sento un gran vuoto dentro 

E intanto penso a te...

Pensieri che sanno di noi che sfilano davanti agli occhi danzando sui cerchi

concentrici dei miei desideri senza inizio e senza fine...

desideri continui che provo per te

desideri con i quali mi vesto con i quali mi nutro avidamente mi riempio di essi

e poi finalmente quei cerchi si incontrano si intrecciano si fondono e davanti

a me l' infinito...

Ti amo e dolce è il tuo pensiero...tu sei angelo e diavolo, l'alfa e l'omega,

il sacro e il profano e io impazzisco x te...ecco perchè mi manchi tanto

E penso a te amore

ai dolcissimi momenti trascorsi insieme che mi hanno accompagnato

e mi accompagnano durante i miei sogni che sono sempre pieni di te,

di te che sei il mio fantastico adorabile marito e compagno dei nostri attimi

più intimi e segreti, dolci romantici e anche no io e te ne conosciamo

il significato e allora va bene vero se la pensiamo insieme quella parola?

Chiudere gli occhi e trovare la complicità del buio per vederti vicino a me

tu che ti avvicini dolcemente e mi inviti a sedermi -tu sai dove- mentre

ti accarezzo e le tue mani infinitamente eccitanti mi sfiorano

le nostre labbra si cercano lingua e lingua insieme, amore

nell'aria un unico brivido di piacere quello più bello più estremo...

Amore solo tu mi fai desiderare e sognare con tinte così delicate eppure

così accese i nostri momenti d'amore, solo tu accendi i miei sensi al punto

da farli bruciare come fuoco che scalda il cuore scivolando anche più giù.

Amore ti Amo e con te riscopro ogni giorno piaceri assoluti nello stare insieme

che sia per chiacchierare o per fare l'amore con te è tutto sublime dolce delicato

romantico e intrigante inebriante eccitante, quanti aggettivi amore ma nessuno

in grado di raccontare le infinite sensazioni le immense emozioni perchè

quella parte si percepisce si avverte si sente si vive nei nostri respiri

nei nostri sospiri nei gesti che ci appartengono che sono soltanto nostri

Ti Desidero e solo con te mi abbandono ai miei sogni proibiti che in un

attimo diventano la mia unica e splendida realtà

Ti penso intensamente in ogni istante tanto da riuscire a sentirti e quando

una lacrima scorre sul mio viso con la punta della lingua la raccolgo la faccio

rotolare l'assaporo come l'emozione più forte che può darmi una carezza,

la tua carezza che ha in sè la dolcezza del tuo miele

Amore indugio un attimo prima di andare, indugio sui pensieri innamorati

sui desideri intriganti sulle emozioni inaspettate che solo tu potresti darmi,

ma oggi amore mi accontento di pensarti, non è poco lo so ma non mi basta

anche se lo farò perchè mi manchi amore e lo so che succede che tu non ci sia,

ma se mi manchi così tanto è solo perchè ti amo infinitamente...

Indugio ancora sulle note di una canzone che mi porta da te con la mente e

con il cuore, che mi emoziona e mi travolge come tutto quello che riguarda

te, noi e l'amore...


E ti penso amore
 
mentre mi prendi tra le braccia e
 
cominciamo a ballare su
 
queste note fantastiche
 
 
 

 

2 commenti:

  1. Amore leggere il blog e un emozione unica e continua, sei veramente brava, le tue frasi mi emozionano mi eccitano a tal punto da desiderare che mi prendi in mano per fare una sega o metterlo dentro per sentirti piena e vogliosa di essere messa incinta da me amore ti amo ti adoro ti voglio

    RispondiElimina
  2. Amore il blog è lo spazio in cui i nostri pensieri si mostrano al mondo, magari non tutti magari solo qualcuno, ma è così bello sapere che in ogni momento qui ci possiamo ritrovare e mi esalta scrivere le mie emozioni o raccontare parte delle tue mi eccita fare qualcosa per te, ti amo

    RispondiElimina