lunedì 3 giugno 2013

Pensieri


"Sei la voce che sento sempre dentro il mio cuore, la ragione per cui vivo, sogno

e amo, amore sei la persona che vorrei per sempre accanto al mio fianco,

perchè ti amo, e amare vuol dire capirsi, divertirsi, diventare una cosa sola,

essere romantici e anche no allo stesso tempo, amore da quando sei entrata

a far parte della mia vita è tutto cambiato, tutto piu bello e colorato, sono rinato

e sempre cosi felice, ma soprattutto ho accanto a me una donna così bella.

Amore sei la migliore del mondo amore e voglio stare con te per tutta la vita,

amore se ogni granello di sabbia potesse esprimere il mio amore, non basterebbe

un deserto a raccontarlo, ti amo amore potrei scriverti tante cose, ti amo,

ti voglio bene, sei la mia vita, ma quello che si prova standoti vicino,

leggerti amarti non c'è parola più bella per descriverlo, amore per le

emozioni non c'è voce, sei unica, speciale ti amo, amore sei nel profumo

di primavera, sei nell'oro di una giornata di sole, sei nel rosso acceso di un

tramonto, sei quel tepore del mio letto che sogna giornata d'amore con te ti amo."


Incantata amore come quell'emozione che non ha voce...
 
 
 

Tu sei come il vento che soffia ora leggero ora impetuoso a volte impercettibile e

se anche non si vede lo posso sentire e mi sfiora come le carezze che vorrei da

te mi avvolge come gli abbracci che desidero da te mi fa sentire la sua voce che

mi racconta di te e come echi infiniti mi attraversa e mi sento come una canna

al vento che si agita ma non si spezza mentre ti aspetto amore.

Non c'è altro pensiero che non sia di te e per te non c'è desiderio che non mi

sfiori in qualunque momento del giorno e della notte e ti sento accanto a me ti

accarezzo con le mie mani ti sfioro con i pensieri e volo da te ovunque tu sia

amore mi ritrovo sempre in un lembo di noi per far l'amore con te per dirti che

ti amo per ripeterti che mi manchi per abbracciarti e addormentermi con te magari

a cucchiaio, mi piace tanto e anche a te.
 
Amo la magia dei nostri attimi insieme che rimangono impressi nel cuore e nella

mente mentre tu navighi dentro di me scorri nelle mie vene e sei tutti i miei

desideri sei quelle sensazioni che rivivo quando non posso sentirti quando non

posso parlare con te quando non posso godere con te, tu avvolgi tutti i miei

desideri e i miei respiri facendomi sentire parte di te e penso che vorrei essere

con te che vorrei ascoltare la tua voce che ti vorrei amore...e sento quel desidero

bagnato scuotermi lo sento spandersi come acqua che scivola si insinua nelle

crepe dell'anima e del corpo perchè tu sei tangibile sei reale e ti vivo dolcemente

amore, ti amo pazzamente...
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento