martedì 18 giugno 2013

Quel desiderio di te


Amore dopo aver sentito le tue carezze e assaporato i tuoi baci, dopo aver 

sentito i brividi scuotere i miei sensi dopo il tempo trascorso con te amore 

tutto ha una dimensione diversa così dolce e sublime così irrinunciabile 

amore e penso solo a te ai desideri bagnati di te, li cerco quei desideri 

e li voglio…

Se tu sapessi con quanto amore mi stringerei a te per inebriarmi di te per 

sentire quella dolce brezza fatta di emozioni e sensazioni sottili che provo 

solo per te colmarsi di desideri sempre vivi mai placati, desideri accarezzati 

dalle mie mani che scivolano fino a te, dove sai amore, e tra i bagliori d'argento 

dei raggi di luna ti vedo sdraiato accanto a me, sì amore a cucchiaio come piace

a noi per spingere e accompagnare quella brezza...

Nel profondo silenzio amore ti amo e vivo nel desiderio e mi abbandono tra i 

nostri sogni innamorati, istanti che chiedono di essere nutriti dissetati e tu lo 

fai amore e ti amo ancora e sempre di più in quegli attimi che si rivestono 

d'eterno che mi fanno volare mentre ti amo e ti vivo tra i palpiti  più belli unici 

e speciali come il volo di una farfalla che seppur breve vive per quel tempo, 

il più intenso il più vitale come il tempo che trascorro con te...

Tu, amore,  sai ascoltare le mie urla soffocate che si riflettono come

luci di cristallo che si spandono come echi infiniti e ti amo perché sai 

trasformare un pensiero in una carezza mentre i miei sogni si arrotolano 

sui tuoi diventando la calda coperta che ci scalderà in una notte fantastica

oltre l'oceano

oltre il ponte dei sogni

dove i nostri occhi non avranno più orizzonti e tutto può diventare possibile...


ti amo amore...




...e mi piace ascoltare le tue parole dolcissime 

e anche quelle che mi fanno sorridere:


"Amore sei la meraviglie delle meraviglie e quando entra la luce dalla finestra

e illumina i tuoi occhi sei un mare di emozioni, che mi travolge con la sua tempesta

di passione, e che con la sua quiete placa le frenesie del lavoro e della vita.

Amore previsione meteo: prevista pioggia di baci e abbracci, è consigliabile

chiudere l'ombrello e aprire il tuo cuore ai miei baci alle mie carezze, meteo dettato

da chi ti ama tantissimo..."



2 commenti:

  1. Amore ti amo, sei la moglie che ho sempre desiderato ti amo con l immenso desiderio che viene dal cuore e desidero solo te metterti la compiletion a pecora e poi innondarti di quel liquido che ti accompagna nei tuoi piu intimi desideri amore, voglio mettete il bracciale dentro la pecora farti, bagnare come una moglie innamorata e come una serva fedele e irriverente, amore sei la mia indelebile passione che mi porta gioia e desiderio, moglie mia unica e speciale ti amo cinque lettere come le dita di una mano, la mano che apre le porte della passione dell amore ti amo ti adoro

    RispondiElimina
  2. Amore tu mi emozioni sempre e vorrei dirti che sei il primo raggio di sole che mi viene a svegliare sei la prima stella che vedo brillare e sei lo specchio che mi parla dal profondo del cuore sei quella tavolozza capace di colorare ogni attimo e di renderlo unico e speciale sei ogni sfumatura che accarezza i miei sensi facendomi provare le più dolci sensazioni, sei tutto ciò che desidero amore e ti amo immensamente
    ti desidero e vorrei fare l'amore con te, vorrei che le mie mani potessero accarezzare il tuo bracciale da favola e sentirlo caldo e bagnato, ti amo amore

    RispondiElimina