sabato 15 giugno 2013

Voglio

Amore mi chiedi qual è il mio tempo psicologico

provo a spiegartelo non so se ci riesco

Ti aspetto amore in un tempo che mi sembra interminabile

poi arrivi e quel tempo comincia a volare senza fermarsi

senza una tregua e io che mi ritrovo a rincorrerlo

quasi affannata e vorrei fermarlo amore vorrei che

quel tempo seguisse i miei passi che assecondasse

i miei ritmi rimanendomi accanto

perchè voglio stringerti a me ogni istante di più

per sentire il profumo intenso di te sulla pelle

per viverti anche quando non ci sei

per allungare quel tempo con te e di te

voglio che tu sia con me in ogni attimo

e voglio che mi desideri sempre

che i nostri corpi si riempiano di quelle emozioni

così intense così speciali che ci  portano all'estasi

che ci tengono incollati l'un l'altra in un estremo

piacere fino a sentirci stremati di felicità

Voglio sentire i tuoi baci le tue carezze su di me

voglio che tu mi dica che mi ami e voglio sentirle

quelle parole come echi infiniti

che il tempo non può cancellare...

voglio amarti così amore senza tempo, per sempre,

Ti Amo




[Mi piace quello che sei, mi piace quello che fai
Voglio te, voglio te, solo te
Oltre il tempo amore, oltre tutto oramai sei con me e
ci sei dappertutto
Quando ho voglia di fare l'amore...
Solo con te ]

Nessun commento:

Posta un commento