martedì 11 giugno 2013

Senza te...


Amore  un altro giorno senza te e tu mi manchi

mi manchi tantissimo e questo è il momento in cui mi manchi di più

perché si affievoliscono le mie speranze di sentire quella porta aprirsi

di vederti mentre ti avvicini a me,
 
di percepire i tuoi respiri profondi mentre mi baci e

mentre le tue mani mi sfiorano,
 
di ascoltare il suono bellissimo della tua voce che sussurra come sai fare
 
soltanto tu “Amore sono arrivato, è pronto il caffè? Una doccia e sono da te”

E io mi accendo per te…le emozioni mi fanno vacillare e adoro quella fantastica
 
sensazione come il terreno che manca sotto i piedi o l’aria che manca

ad un respiro…

Ma tu non sei qui amore e sì lo so che non puoi, ma mi manchi lo stesso
 
perché non c’è razionalità nella mia mente quando ci sei tu nei pensieri
 
quando ci sei tu nei desideri sconfinati
 
quando vorrei solo te null’altro che te vicino a me
 
quando vorrei dirti che ti amo pazzamente...

E  mi ritrovo così, con gli occhi sospesi

sul fascino dell’immenso buio e nell’ovattato silenzio,

lì posso scorgere le forme del tuo corpo

che risplendono tra i raggi della luna,

e il mio cuore rapito nel vento,

non cerca che te e sospingo il mio desiderio
 
negli infuocati labirinti stellari

dove vivo il mio sogno
 
dove mi disseto nel fiume delle nostre emozioni stupende,

lì i miei sogni mi seducono

e si immergono nei tuoi,

insieme danziamo sulle note dell’infinito
 
tra i colori dell'arcobaleno...

Lì i pensieri si trasformano

e un travolgente piacere ci prende per mano,

adesso posso volare amore mio

come le farfalle simbolo del nostro amore

come i nostri pensieri in volo che ci raggiungono ovunque
 
che ci fanno sentire una sola anima

un cuore che batte all’unisono

nel dolce e sublime tormento di un desiderio incontenibile

e anche se stanotte amore
 
i nostri occhi non si guardano

le nostre labbra non si baciano

le nostre mani non si toccano

I pensieri si accendono lo stesso

nella più dolce e unica verità: il nostro amore senza tempo e senza limiti

…solo una condizione amore mio lo sai vero qual è?
 
"Balliamo amore su queste note...
in questa notte dei desideri dove tutto diventa possibile"
 
 
 
 
Ti Amo

Nessun commento:

Posta un commento