sabato 22 giugno 2013

Semplicemente Amarti


Amore tu sei come il vento leggero e delicato e  in punta di piedi

ti infili ogni notte tra le vellutate lenzuola per assaporare con me
 
le gioie del nostro amore scoprendo i nostri desideri infiniti e

lasciando nell'aria l'odore soave della tua pelle, il profumo di te
 
che non mi abbandona mai.

Ti amo come le nuvole il vento come i fiori la luce come le stelle la luna
 
e come te il sole del mattino che ti accarezza e ti sveglia con tutta la
 
dolcezza che sai.

Ti amo come quelle carezze che mi sfiorano appena apri la porta come i
 
baci che si posano sulle parti più nascoste come le tue dita che scorrono
 
sulla pelle facendomi rabbrividire ti amo come l’aria per i miei respiri
 
ti amo così amore come le sfumature per un quadro come i colori per
 
l’arcobaleno, è tutto semplice amore ma non scontato perché nulla
 
è scontato fra noi, semplice come solo le cose più belle sanno essere e
 
questo rende meraviglioso ogni istante tra noi un tempo senza tempo
 
che si veste d’eterno.

Amore io sono felice quando tu sei con me anche se solo per un’ora o

per due anche solo per parlare perché tu mi fai stare bene perché fai

diventare speciale ogni attimo perché sei dolcissimo e capisci quando

ho bisogno delle parole giuste, tu leggi i miei pensieri anticipi i miei gesti

sei una magica emozione una sensazione infinita di gioia che ritrovo in

un mattino con te o semplicemente quando passi da me anche solo

per un saluto al volo e adesso amore mi sento sciogliere per te,

è ora di andare lo so ma prima ascolta le mie parole per te,
 
prima di immergermi tra quelle lenzuola,

ascoltami amore siediti accanto a me,

sentirai il mio cuore scoppiare  quei battiti sono

le più belle note d'amore
 

Nel silenzio   evanescente ascolto i miei pensieri...
riflessi luminosi, gocce iridescenti...
fluttuano in questo mare di emozioni che fan
brillare gli occhi smorzando le parole che questa sera
vorrei dirti...
e dal mio cuore palpitante dolci percezioni
che ancora non appagano i miei sensi...
vorrei che fossi qui a dar vita ai miei pensieri...
a placare la mia sete perché ovunque ci sei tu
nel cuore e nella mente
sensazioni e nascosti desideri
so che puoi sentire quando urlo nel silenzio
prima di quell'attimo sublime
 
tu sei mio io sono tua...

 
Amore tu dipingi le mie emozioni...come un pittore fa con i suoi capolavori

sei il pittore della mia anima che fa vibrare il corpo
 
Ti Amo
 
 

2 commenti:

  1. Amore ti amo, sei molto dolce, le tue parole sono una sonfonia di desideri e emozioni cosi forti, intense, quando ti leggo mi emoziono mi diventa il cazzo duro, e mi viene voglia di farmi un raspone per te, amore solo con te sotto le lenzuola mi esplode il liquido caldo che e il simbolo del mio desiderio per te, moglie ti amo sei l unica donna che amo a cui dedico sempre dei rasponi fantastici, come te amore che sei unica e speciale ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore ti amo, sei dolcissimo come il miele che le tue labbra mi offrono, sei eccitante come quel caffè speciale che ci piace sorseggiare io e te insieme sei tutto ciò che mi piace chiudere tra le mie parentesi tu il mio universo fatto di dolci e sensuali attimi di desideri appagati e sublimi di sensazioni che scorrono sulla pelle come i desideri bagnati, ti dedico tutto amore i desideri che sento e quelli appagati le emozioni attorcigliate e quelle che si distendono tra i lembi di lenzuola fantastiche quando nella notte ti vengo a cercare per dirti che ti amo e sei tutto per me, ti amo amore mio

    RispondiElimina