domenica 2 giugno 2013

Amore sei...

Amore ti ho aspettato e ne è valsa davvero la pena, oggi sarai tu a lasciare qui un po' dei tuoi pensieri quelli che mi dedichi sempre e adesso ho capito che non è per il freddo che sto tremando ma per l'amore il desiderio la gioia che scorre sulla mia pelle perchè tu sei dentro di me e mi emozioni tantissimo e sul mio viso scorre un po' di quel desiderio bagnato che poi piano piano arriva fin dove sai perchè ti amo e desidero far l'amore con te e adesso mi siedo qui amore e ti ascolto con il cuore innamorato pieno di sensazioni di gioia mentre tu mi sussurri queste dolcissime parole:


"Amore sei la donna della mia vita unica e speciale ti amo, sei il desiderio piu

grande, l unico desiderio, quel desiderio che riscalda il cuore, quel pensiero

che dà felicità e voglia di leggerti di scriverti di stare con te, amore unendo

la tua vita il tuo amore con la mia vita col mio amore vengono fuori un universo

di emozioni che vissute insieme sembrerà di vivere una favola magica unica.

Amore sei la mia gioia il mio pensiero continuo che mi accompagna in auto e

in tutta la giornata, amore mio ti amo perchè sei tutto ciò che mi serve per

vivere, per essere felice, senza di te la mia vita sarebbe polvere in balia

del vento che si disperde nel vuoto.

Amore sei la donna più sensuale che abbia mai conosciuto, sei la donna piu sexy

che mi fa venire il xxxx xxxxx e xxxxxx, mi fai venire voglia di xxxxxxxx xx xxxx,

mia sposa il desiderio di fare l amore con te è grande sotto quel ponte,

voglio...voglio...voglio...

ti voglio ti amo"



 

Amore adesso che sei qui con me non lascerò che la nostalgia mi assalga ancora,

non lascerò tacere i sogni e con i miei baci ti accarezzerò con i miei pensieri

 
ti avvolgerò con i miei respiri ti scalderò e tu sarai dentro di me

e il mio cuore sarà felice come solo tu sai farlo sentire

e mi addormenterò con te sulla pelle aspettando un'altra alba per ritrovarti ancora
 
per viverti sempre con tutto il mio amore per venire a svegliarti amore
 
perchè io sono il tuo raggio di sole personale quello che ti accarezza
 
ti entra dentro e ti sveglia con un caffè speciale unico forte eccitante,
 
sei tu il mio amore unico e speciale e ti amo da vivere e mi manchi da morire...



 

Amore scivolando sulla pelle stringo le tue mani

un'ora non è trascorsa ancora e...stai con me

tra emozioni complici si può navigare

io e te, solo noi meravigliosamente noi...

Ti Amo
 
 
{Amore quando penso a te quando faccio qualcosa per te è come se vivessi
tra le parentesi io tu e il nostro universo tutto il resto rimane fuori, ti amo}
 

Nessun commento:

Posta un commento