domenica 30 giugno 2013

Spunti

Amore mi hai chiesto se trovavo spunti, ecco amore sì li ho trovati sono proprio qui

quelli che mi emozionano di più, e ora seduti e abbracciati ci inebriamo di noi:

"Amore ti  ho fatto una promessa che riesco a mantenere con grande facilità

una promessa d amore e di fedeltà, penso che forse corro troppo e che devo

andare piano, e invece ogni giorno ti amo sempre di più, 

stare con te è meraviglioso e ogni giorno è una nuova sorpresa, ogni giorno

è un'emozione nuova, come sposarti

sposarti è stato bello un desiderio assoluto perche' ti amo troppo

e senza di te non vivo,

sei fantastica unica e speciale e ti amo..."


Vedi amore tu sei fantastico e mi piace come metti insieme i pensieri più dolci,

pensieri che mi accarezzano mi fanno sognare mi portano oltre l'oceano

o sotto il ponte dei sogni con te amore che sei un marito dolcissimo unico e speciale,

amore mi emozioni come nessuno aveva mai fatto,

agiti i miei sensi come mai mi era capitato di sentire,

ti amo amore e non basterebbe un'enciclopedia per trovare le parole

per dirti quanto sei importante, ma nel cuore trovo due semplici parole

che risalgono alla notte dei tempi e per questo sanno di infinito

e tu sei per me l'infinito, quali altre parole per evocare la magia dei momenti

con te, solo queste amore  "Ti Amo"

 
 
 
I tuoi spunti mi accarezzano amore
mi sciolgo per te
mi abbandono ai desideri più intriganti
alle emozioni più intense
alle sensazioni più dolci
mentre sotto le lenzuola mi riempio di te
Ti Amo

Nessun commento:

Posta un commento